Vivere

Acquista su Ibs.it   Dvd Vivere   Blu-Ray Vivere
Un film di Francesca Archibugi. Con Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Massimo Ghini, Marcello Fonte, Roisin O'Donovan.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 26 settembre 2019. MYMONETRO Vivere * * - - - valutazione media: 2,21 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Riflettendo su Vivere Valutazione 5 stelle su cinque

di Giggetto

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di Giggetto
martedì 31 dicembre 2019

Sono passate varie settimane da quando ho visto il film, e mi continua a far riflettere. Sulla difficoltà della vita quotidiana, su quanto sia difficile essere madre ma anche essere padre, moglie e marito. E ogni tanto, in preda a questi ricordi, mi affaccio a Piazza del Popolo ad osservare le due chiese gemelle che, come ci ricorda una delle protagoniste, mostrano quanto sia fuggevole la vita quotidiana. Lo vorrei ora rivedere, magari in DVD.

[+] lascia un commento a giggetto »
Sei d'accordo con la recensione di Giggetto?

Ultimi commenti e recensioni di Giggetto:

Vivere | Indice

giovedì 26 settembre 2019
Il film è oggi distribuito in 1 sala cinematografica:
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas