Il Mostro di St. Pauli

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Mostro di St. Pauli   Blu-Ray Il Mostro di St. Pauli
Un film di Fatih Akin. Con Jonas Dassler, Margarete Tiesel, Hark Bohm, Marc Hosemann, Adam Bousdoukos.
Titolo originale Der Goldene Handschuh. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Germania, Francia 2019. - Bim Distribuzione uscita giovedì 29 agosto 2019. - VM 18 - MYMONETRO Il Mostro di St. Pauli * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una bella vampata di puzza Valutazione 5 stelle su cinque

di Cevappo

Feedback: 237 | altri commenti e recensioni di Cevappo
domenica 26 luglio 2020

Finalmente qualcuno con una certa caratura registica crea un dipito di aloclismo e violenza degna di nota. In un periodo di correttezza fatata quasi nauseabonda il nostro caro Akin ci mostra quanto puzza il mondo, quanto siamo deboli e quanto non siamo pronti alla vera natura sanguinaria di un uomo miserabile. La seplicità con cui soconvogle è solo la crosta di una ferita enorme che la società ha creato, ci viene mostrato un mondo di donne abusate abbandonate e senza spranze vittime di uomini insicuri e nevrotici. Un film che si può criticare con estrema facilità, ma rendersi conto di avere davanti non la solita patinata e "instagrammabile" fotina del c*z*o ma una fogna in cui certe persone hanno dovuto ficcare la testa è molto più degno di nota che attacarsi al fatto che sia TROPPO VIOLENTO... la vera violenza audio visiva è un'altra, basta accendere la tv, mettere sul 6 e il gioco è fatto.
Non si può vivere in mezzo ai fiorellini senza mai tirare una bella annusata di merda, vi assicuro che fa bene allo spirito.

[+] lascia un commento a cevappo »
Sei d'accordo con la recensione di Cevappo?

Ultimi commenti e recensioni di Cevappo:

Il Mostro di St. Pauli | Indice

giovedì 29 agosto 2019