L'Uomo del Labirinto

Un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2019. - Medusa uscita mercoledì 30 ottobre 2019. MYMONETRO L'Uomo del Labirinto * * - - - valutazione media: 2,25 su 46 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NEBBIA Valutazione 2 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 445 | altri commenti e recensioni di nadia meden
venerdì 8 novembre 2019

Due grandissimi attori, Toni Servillo e Dustin Hoffman per un film che ho trovato molto, molto nebuloso, se si può , ancora più nebuloso de " La ragazza nella nebbia ";  a tratti anche un pò noiosetto. Brava la Bellè nella parte di samantha. Per quanto riguarda le "maschere " qui proposte sotto forma di conigli, mi chiedo : ma si voleva copiare Lynch? Oppure si voleva copiare il più famoso regista teatrale italiano che chi come me ama il teatro quanto il cinema, conosce come uomo di di raffinata cultura e insuperabilee eleganza e che fa sfilare sul palcoscenico i suoi attori con maschere di conigli oppure di alligatori ?  L'investigatore Genko non ricorda forse il nostro ex investigatore Genchi?  Mah...... per quanto mi riguarda, tante domande per poche risposte. Grazie.

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
L'Uomo del Labirinto | Indice

mercoledì 30 ottobre 2019