Non succede, ma se succede…

Acquista su Ibs.it   Dvd Non succede, ma se succede…   Blu-Ray Non succede, ma se succede…

felicity mercoledì 4 marzo 2020
divertentissima e sboccata commedia sentimentale Valutazione 4 stelle su cinque

Una divertentissima e sboccata commedia sentimentale, che usa l'irriverenza per parlare di politica, media e rapporto tra i sessi nel mondo di oggi.
Sorta di variazione sul tema di Pretty Woman, in Non succede, ma se succede, la convergenza e la love story inaspettata tra due opposti è la cifra per coniugare una spruzzata minima di sentimento e un quantitativo ben più elevato d’irriverenza.
Il copione mette su un piedistallo la realizzazione professionale di una figura femminile e la Theron ha il carisma giusto per non essere una semplice First Lady ma molto di più, ambendo addirittura alla svolta epocale di Presidente degli Stati Uniti d’America. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
wolvie giovedì 14 maggio 2020
theron splendente Valutazione 3 stelle su cinque

Nel 2019 le potenzialità del Segretario di Stato americano Charlotte Field di diventare la prima donna Presidente degli Stati Uniti sono al massimo livello.
Fred Flansky, giornalista moralmente incorruttibile, dopo essersi licenziato per controversie etiche con il nuovo proprietario del giornale per cui lavora, non naviga in buone acque.
In gioventù la Field è stata la sua babysitter e per uno strano scherzo del destino i due si incroceranno e Charlotte deciderà di farlo entrare nel suo staff come writer per le conferenze pubbliche.
Contro ogni buon senso, i due iniziano una relazione sentimentale, tanto osteggiata quanto improbabile, fino a quando i comportamenti "stravaganti" di Flansky (il titolo originale Long Shot è indicativo) potrebbero essere utilizzati per ricattare la Field è farle cambiare il suo programma ambientalista. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
eugen sabato 6 agosto 2022
notevole commedia sul potere e il "prezzo"dello st Valutazione 0 stelle su cinque

"Long Shot"(Jonathasn Levine, scritto da  Dan Sterling e LIz Hannah, 2019)parla della segretaria di Stato(ministra degli esteri)USA che, vista la rinuncia del presidente di presentarsi .ricadidarsi per un nuovo mandato, si candida lei stessa co n l'appoggio del presidente e, come autore dei discorsi, consulta un giornalista ora disoccupato, che casualmente aveva conosciuto molti anni prima(lei era  occasionalmente baby sitter da studentessa e candidata per il consiglio scolastico, lui tredicenne gia'impegnato)e ben presto, a parte la reciproca stima, tra i due"scatta"l'amore, anche proprio nella dimensione seesuale.  Il tutto viene registrato e "spiato", tanto che a un certo punto la futura presidentessa viene ricattata e tra i due amanti sorgono inevitabili problemi, ma lei resiste, anche all'esposzione di qualche"video piccante"e vince la battaglia per la presidenza con notevole margine di vantaggio, tra l'altro dichiarando molto coraggiosamente e anche polemicamente quale sia il suo credo politico8libertario e nettamente ecologista)e i due si riconciliano. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
Non succede, ma se succede… | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |