Burraco fatale

Acquista su Ibs.it   Dvd Burraco fatale   Blu-Ray Burraco fatale
Un film di Giuliana Gamba. Con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Mohamed Zouaoui.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2019. - Fenix Entertainment uscita giovedý 1 ottobre 2020. MYMONETRO Burraco fatale * 1/2 - - - valutazione media: 1,53 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lizzy venerdý 16 aprile 2021
copione fatale.... Valutazione 1 stelle su cinque

E dire che ci ha messo il naso pure la mia adorata Loretta (Goggi).
Arrivare oltre metà film è invero impresa ardua assai!!!

[+] lascia un commento a lizzy »
dana scully lunedý 1 marzo 2021
oddio Valutazione 1 stelle su cinque

Ce ne vuole per fare un film così inguardabile, così stupido, così brutto.
Da dove saltano fuori i soldi per fare queste schifezze, ma l'ha letto qualcuno, il copione, prima di iniziare a girare?
Non ho parole.

[+] lascia un commento a dana scully »
paolagiovi martedý 23 febbraio 2021
film brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Il cast trae in inganno, il film Ú oggettivamente brutto e imbarazzante.

[+] lascia un commento a paolagiovi »
bibi22 mercoledý 17 febbraio 2021
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Peccato per le attici, tutte brave, ma il film è decisamente orrendo, trama insulsa, sceneggiatura sciatta.

[+] lascia un commento a bibi22 »
donatella m. martedý 16 febbraio 2021
una delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

Considerate le attrici protagoniste mi aspettavo una gran bella commedia, invece questo è un film senza capo nè coda che fatichi a guardare fino alla fine perchè troppo insensato. Ci vuole del talento per fare un brutto film con queste quattro brave attrici...

[+] lascia un commento a donatella m. »
stemma sabato 10 ottobre 2020
un polpettone per decerebrati Valutazione 1 stelle su cinque

Considerando il cast mi aspettavo di trascorrere un'oretta di sane risate e invece mi ritrovo con una favola per bambini di quelle che non daresti mai a tuo figlio da leggere perché insulsa.

[+] lascia un commento a stemma »
Burraco fatale | Indice

giovedý 1 ottobre 2020