Troppa grazia

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppa grazia   Blu-Ray Troppa grazia
Un film di Gianni Zanasi. Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia, Spagna, Grecia 2018. - Bim Distribuzione uscita giovedì 22 novembre 2018. MYMONETRO Troppa grazia * * * - - valutazione media: 3,06 su 53 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppa grazia, tanta luce, tanto sopore Valutazione 1 stelle su cinque

di Kostanzo

Feedback: 429 | altri commenti e recensioni di Kostanzo
sabato 1 dicembre 2018

Titolo: che vuol dire?troppa grazia di che? Per che cosa?
Svolgimento: confuso tra aspirazioni moralistiche, ecologistiche , fantasmagoriche, realistiche, insensate.
Conclusione: diffidate di chi dice di vedere la madonna, ma soprattutto del regista che ricama su chi dice di aver visto la madonna contro le speculazioni edilizie.
Questo film ripropone il solito interrogativo che angoscia lo spettatore comune: è troppo elevato o sono troppo limitato?
Il secondo quesito è: ma chi ha soldi da spendere per un prodotto senza capo né coda , dove dilagano una geometra precaria e pignola , una figlia che fa scherma, una strana madonna arrivata chissà da dove, un costruttore corrotto per pochi metri quadrati di terreno, un allagamento inspiegabile eccetera eccetera
Per fortuna la foto e i paesaggi portano luce ed è un peccato non goderli appieno perché spesso il sopore e un rilassante sonnellino prendono il sopravvento. Da evitare.

[+] lascia un commento a kostanzo »
Sei d'accordo con la recensione di Kostanzo?

spione lunedì 3 dicembre 2018
il mercato propone di tutto Valutazione 0 stelle su cinque

...anche i cinepanettoni. Perché farsi del male andando a vedere film d'autore, se i propri gusti sono questi?

[+] lascia un commento a spione »
spione martedì 4 dicembre 2018
" lascia un commento a kostanzo ", dice Valutazione 0 stelle su cinque

È una parola. Io l'ho fatto, ma a quanto pare è stato censurato.

[+] lascia un commento a spione »

Ultimi commenti e recensioni di Kostanzo:

Troppa grazia | Indice

1° | fulviowetzl