Respiri

Acquista su Ibs.it   Dvd Respiri   Blu-Ray Respiri
Un film di Alfredo Fiorillo. Con Alessio Boni, Pino Calabrese, Lidiya Liberman, Milena Vukotic.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Italia 2018. - Europictures uscita giovedì 7 giugno 2018. MYMONETRO Respiri * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

malfatto Valutazione 1 stelle su cinque

di andaland

domenica 17 giugno 2018

Attratto dal cast di buon livello e dalle location a me note, ho visto un film di cui salvo solo la fotografia  e l'idea di base che poteva portare sicuramente a qualcosa di più initrigante.
La sceneggiatura ed il montaggio sono un'accozzaglia di scene che saltano senza logica e senza continuità. La scena finale può giustificare in parte il delirio registico, ma il film è un susseguirsi di scene a casaccio dove c'è gente che grida nomi, vaga tra la casa e il bosco passando nella stessa sequenza da interni ad esterni senza un motivo. Nelle scene iniziali c'è pure una bella inquadratura del cameraman con tutta l'attrezzatura riflesso in uno specchio.
In sala eravamo in quattro, due dormivano, uno guardava il cellulare, io ho cercato di seguire, ma non vedevo l'ora finisse.

[+] lascia un commento a andaland »
Sei d'accordo con la recensione di andaland?

Respiri | Indice

1° | andaland