Ci Vuole un Fisico

Acquista su Ibs.it   Dvd Ci Vuole un Fisico   Blu-Ray Ci Vuole un Fisico  
Un film di Alessandro Tamburini. Con Alessandro Tamburini, Anna Ferraioli Ravel, Francesca Valtorta, Niccolò Senni, Gianpaolo Fabrizio.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 80 min. - Italia 2018. - CSC Production uscita giovedì 3 maggio 2018. MYMONETRO Ci Vuole un Fisico * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
gattoquatto sabato 16 dicembre 2023
fresco e sincero Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Una commedia romantica insolita, garbata e spontanea, costruita sotto forma di road movie urbano e notturno, il cui ritmo è fondato su una sequenza di accadimenti ordinari ma credibili. Molto bravi i due giovani e sconosciuti attori protagonisti (capaci di gestire sia il registro comico che quello drammatico). 
[+]

[+] lascia un commento a gattoquatto »
d'accordo?
gattoquatto sabato 16 dicembre 2023
e sincero Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Una commedia romantica insolita, garbata e spontanea, costruita sotto forma di road movie urbano e notturno, il cui ritmo è fondato su una sequenza di accadimenti ordinari ma credibili. Molto bravi i due giovani e sconosciuti attori protagonisti (capaci di gestire sia il registro comico che quello drammatico). 
Uno di quei rari film che vorrei durassero qualche minuto in più e sono capaci di lasciarti una piacevole sensazione di buon umore.

[+] lascia un commento a gattoquatto »
d'accordo?
achab50 giovedì 25 febbraio 2021
ottenere molto dal poco Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un giovane uomo qualunque innamorato di una ragazza che non lo ricambia e gli dà buca ad un appuntamento in ristorante, incrocia una ragazza qualunque cui hanno dato ugualmente buca.
Tema lieve che però si presta ad ogni sorta di sviluppo, per quanto la conclusione sia telefonata ed inevitabile.
Ecco, quando un regista sa fare il regista e gli attori non sono si soliti e purtroppo sempre più frequenti, almeno nel cinema italiano, scappati di casa che parlano ciancicando e si muovono come marionette, anche le trame leggere risultano assolutamente godibili.
Da questa doppia buca si svolge un numero davvero notevole di situazioni affatto verosimili, alcune spassose, cito a caso il colloquio coi passeggeri del pullman turistico che ha dato loro uno strappo, quello dei condomini svegliati tutti dall'incauto, che si interessano immediatamente al caso e danno consigli in vestaglia da camera, l'auto che non parte, la moto che resta senza benzina, il poliziotto scocciato che accoglie la loro denuncia di furto. [+]

[+] lascia un commento a achab50 »
d'accordo?
Ci Vuole un Fisico | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 3 maggio 2018
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità