Moglie e marito

Acquista su Ibs.it   Dvd Moglie e marito   Blu-Ray Moglie e marito
Un film di Simone Godano. Con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu, Gaetano Bruno.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2017. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 12 aprile 2017. MYMONETRO Moglie e marito * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

markymarco domenica 16 aprile 2017
molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Non ridevo così tanto per una commedia italiana da tantissimo tempo e già questo da solo vale il prezzo del biglietto... Favino strepitoso!

[+] lascia un commento a markymarco »
_red_ domenica 16 aprile 2017
favino e smutniak Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri sera sono andato al cinema con la mia compagna a vedere il film. Inizialmente ero un po' scettico, all'uscita dal cinema invece mi sono dovuto ricredere. Sinride molto, un Pierfrancesco Favino in gran spolvero e una Kasia Smutniak a mio avviso nella sua migliore interpretazione. Si ride senza mai scadere nel banale.
Approved

[+] lascia un commento a _red_ »
monet domenica 16 aprile 2017
5 stelle perché... Valutazione 5 stelle su cinque

Una per la sceneggiatura, originale e divertente. Una per gli interpreti, amabili e credibili. Una al regista, alla sua opera prima. Una al cinema italiano quando è così originale e una per il lavoro d'insieme. Cinque stelle per un film assolutamente da non perdere.

[+] lascia un commento a monet »
vignatonda domenica 16 aprile 2017
moglie e marito un bel film per questa primavera Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo! Da vedere!

[+] lascia un commento a vignatonda »
giorgia domenica 16 aprile 2017
bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Visto ieri visto ieri, bello divertente e attori in gran forma

[+] lascia un commento a giorgia »
domenica 16 aprile 2017
moglie e marito Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo film. Divertente, recitato alla grande e diretto altrettanto bene.

[+] lascia un commento a »
no_data domenica 16 aprile 2017
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Mi sono divertito tanto

[+] lascia un commento a no_data »
flaw54 domenica 16 aprile 2017
visto e rivisto Valutazione 1 stelle su cinque

Ormai registi e sceneggiatori  sono privi di idee: lo scambio di personalità  è ormai diventato uni st e reotipo cinematografico  e non colpisce più nessuno. Una serie di gag già viste specialmente  in un primo tempo veramente imbarazzante per lo spettatore costretto a vedere la ridicola performance di due ottimi attori costretti in ruoli che non di addicono alla loro professionalità . E nonostante questo la Smutniak recita benissimo, mentre Favino si atteggia come gay più che come donna tanto da far ricordare in modo sicuramente  meno esplicito il Tognazzi del Vizietto. Un secondo tempo leggermente migliore non risolleva il giudizio sul film e sulla sua assoluta inutilità.

[+] lascia un commento a flaw54 »
lordben giovedì 13 aprile 2017
la magia di charlie Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissima interpretazione dei due attori principali, sottile ed efficace nel rendere le differenze psicologiche tra uomo e donna. Il discorso finale di Sofia potrebbe essere spunto di riflessione e un invito per le donne a essere "pienamente" donne e per gli uomini ad aiutare le donne ad esserlo.
Lo scambio di identità è un meccanismo chiave di innumerevoli film, ma nel caso di "Moglie e marito" (titolo che, personalmente, non ritengo il più azzeccato) viene sfruttato in modo estremamente.... realistico. Proprio una buona visione. Un film che fa bene.

[+] lascia un commento a lordben »
pagina: « 1 2 3 4
Moglie e marito | Indice