47 metri

Acquista su Ibs.it   Dvd 47 metri   Blu-Ray 47 metri
Un film di Johannes Roberts. Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman.
Titolo originale 47 Meters Down. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Gran Bretagna 2017. - Adler Entertainment uscita giovedý 25 maggio 2017. MYMONETRO 47 metri * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutto sommato originale

di Raptus

Feedback:
lunedý 24 luglio 2017

Da questo film sinceramente mi aspettavo poco, avete presente quando vi trovate davanti alla biglietteria e gli unici orari compatibili davano o film giÓ visti o film che non vedreste mai o appunto 47 metri ? Ecco la situazione era quella, poi l'inizio dava un po' di "posticcio" ma andando avanti si e' sviluppato benino ed il finale tutto sommato e' di quelli che soddisfa.
Quindi direi che tre stelle sono il giusto premio

[+] lascia un commento a raptus »
47 metri | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas