Natale a Londra - Dio salvi la Regina

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale a Londra - Dio salvi la Regina   Blu-Ray Natale a Londra - Dio salvi la Regina
Un film di Volfango De Biasi. Con Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 15 dicembre 2016. MYMONETRO Natale a Londra - Dio salvi la Regina * * - - - valutazione media: 2,35 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Er Duca, il Barone e Robocop Valutazione 2 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41298 | altri commenti e recensioni di Onufrio
venerdì 6 ottobre 2017

Er Duca vorrebbe ritirarsi dagli affarri, il "figliastro" allora coinvolgendo l'altro fratello sensibilmente cambiato dopo gli anni in galera, vanno a Londra per vendere il locale di proprietà del padre e gestito dal "Barone", ma le cose nel locale vanno male, il barone si è indebitato sino al collo con gli strozzini anglosassoni, servirà una folle idea per rimediare a tutto. Commedia che di natalizio ha ben poco, parolacce a destra e manca, ma ci possono anche stare per far sorridere lo spettatore. Un cast di tutto rispetto non basta però a dare lustro al film con una sceneggiatura molto debole ed infantile.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Natale a Londra - Dio salvi la Regina | Indice

1° | daminax14