Un re allo sbando

Acquista su Ibs.it   Dvd Un re allo sbando   Blu-Ray Un re allo sbando
Un film di Peter Brosens, Jessica Woodworth. Con Peter Van den Begin, Bruno Georis, Lucie Debay, Titus De Voogdt, Pieter van der Houwen.
Titolo originale King of the Belgians. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - Belgio, Paesi Bassi, Bulgaria 2016. - Officine Ubu uscita giovedý 9 febbraio 2017. MYMONETRO Un re allo sbando * * * - - valutazione media: 3,15 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Risate e buon umore Valutazione 4 stelle su cinque

di marcoNicastro

Feedback: 109 | altri commenti e recensioni di marcoNicastro
martedý 14 febbraio 2017

Non sono un critico e non sono belga non mi permetto di analizzare in profondità il film che a me è piaciuto. Finalmente  si può ridere con arguzia e semplicità.
Un bel film che consiglio anche a coppie e famiglie con bambini perchè si esce dalla sala con il buonumore e la soddisfazione di aver speso bene soldi e tempo.

[+] lascia un commento a marconicastro »
Sei d'accordo con la recensione di marcoNicastro?

Ultimi commenti e recensioni di marcoNicastro:

Un re allo sbando | Indice

giovedý 9 febbraio 2017