Gold - La grande truffa

Acquista su Ibs.it   Dvd Gold - La grande truffa   Blu-Ray Gold - La grande truffa
Un film di Stephen Gaghan. Con Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair, Adam LeFevre.
Titolo originale Gold. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2016. - Eagle Pictures uscita giovedì 4 maggio 2017. MYMONETRO Gold - La grande truffa * * * - - valutazione media: 3,04 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peccato... non mi e' piaciuto Valutazione 2 stelle su cinque

di pierdelmonte

Feedback: 1483 | altri commenti e recensioni di pierdelmonte
sabato 24 giugno 2017

Indubbiamente bravi i protagonisti Matthew McConaughey e Edgar Ramirez, sempre determinanti per confezionare un buon film fotografia e musiche, ottime, ma nonostante tutte queste componenti non mi ha convinto. Insomma durante la visione la storia non mi convinceva e avvinceva, banali gli up and down degli eventi, pesanti i bicchierini di whisky in ogni scena. Il regista stephen Gaghan poteva impegnarsi di piu’.

[+] lascia un commento a pierdelmonte »
Sei d'accordo con la recensione di pierdelmonte?

Ultimi commenti e recensioni di pierdelmonte:

Vedi tutti i commenti di pierdelmonte »
Gold - La grande truffa | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...