Survivor

Acquista su Ibs.it   Dvd Survivor   Blu-Ray Survivor
Un film di James McTeigue. Con Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Corey Johnson, Roger Rees, Katarzyna Wolejnio.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2015. - M2 Pictures uscita giovedì 21 maggio 2015. MYMONETRO Survivor * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angeli g lunedì 25 maggio 2015
un ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

È un film interessante e con un cast molto ben scelto…

[+] lascia un commento a angeli g »
fight.club domenica 24 maggio 2015
vietato ai maggiori di 18 anni Valutazione 2 stelle su cinque

è difficile commentare questo film se nel corso degli si è stati abituati a prodotti di alto livello e comunque a vedere e rivedere questo tipo di pellicole, si può dire che
se si sgombra la mente e ci si concentra solo sul film si può affermare che l'ora e mezza scorre veloce senza picchi ma senza cadute di stile, ma il cast, purtroppo, è mediocre e la regìa fa il suo meglio per non far scadere il tutto con inutili scene di violenza gratuite. in fondo basterebbe poco per attirare il pubblico  ma il tutto si riduce a una fotocopia senza fantasia e questo nel XXI secolo ormai è un peccato grave, il pubblico va al cinema per passione e non, come una volta, solo perchè non ci sia meglio da fare, il cinema è diventato un intrattenimento che opera in condizioni di concorrenza estrema per non parlare di internet che erode il pubblico pigro e film come Survivor devono dare modo allo spettatore di non pentirsi di aver acquistato il biglietto sennò basta stare davanti la TV, ci sono prodotti migliori che sono anche gratis. [+]

[+] lascia un commento a fight.club »
dariotto domenica 24 maggio 2015
intrigante Valutazione 2 stelle su cinque

a trama c ü il film non ü male si puo guardare gli ATTORI RENDONO LA STORIA CREDIBILE PER IL DVD CI PENSEREI PRIMA di prenderlo , noi non ü dispiaciuto

[+] lascia un commento a dariotto »
wwiwa venerdì 22 maggio 2015
suspence continua Valutazione 3 stelle su cinque

Appena visto e si rimane presi dalla tensione del film per tutto il tempo! Bravi gli attori consigliato

[+] lascia un commento a wwiwa »
flaw54 giovedì 21 maggio 2015
il solito cliché Valutazione 2 stelle su cinque

L'ennesimo dejavu.  Un altro film perfettamente identico a tanti altr: l' innocente in fuga che poi risolve tutto in un finale violento che non ha nella credibilità il suo forte. Come sempre l' inizio crea un apprezzabile stato di tensione che poi si stempera in una monotona e ripetitiva serie di scene già viste. Gli sceneggiatori  non riescono proprio a creare finali adeguati. Come rimpiango i vecchi film tipo I tre giorni del condor!

[+] lascia un commento a flaw54 »
pagina: « 1 2
Survivor | Indice