Benvenuti... ma non troppo

Acquista su Ibs.it   Dvd Benvenuti... ma non troppo   Blu-Ray Benvenuti... ma non troppo

Commedia esilarante e cast strepitoso! Valutazione 4 stelle su cinque

di Deborah Macchiavelli

Feedback: 112 | altri commenti e recensioni di Deborah Macchiavelli
giovedì 28 aprile 2016

Film divertentissimo, animato da un bel gruppo di attori. Con Alexandra Leclère si ride delle nostre debolezze, riflettendo sulle cupe meschinità che ci appartengono. L'incontro con "l'altro", spesso percepito come la creatura di Frankenstein, -qualcosa che affascina e terrorizza nello stesso tempo- può essere destabilizzante, soprattutto perché ci costringe a rivelare la nostra stessa indole. E quello che vedremo può non essere così piacevole. Opera intelligente e attualissima, che val bene un salto al cinema.

[+] lascia un commento a deborah macchiavelli »
Sei d'accordo con la recensione di Deborah Macchiavelli?

Ultimi commenti e recensioni di Deborah Macchiavelli:

Benvenuti... ma non troppo | Indice