Professore per amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Professore per amore   Blu-Ray Professore per amore

dhany coraucci domenica 6 settembre 2015
Ŕ una commedia, ma c'Ŕ del vero Valutazione 3 stelle su cinque

L'artista che è esordito con un successo fulminante e che poi ha smesso di produrre o, se l'ha fatto, è arrivato a risultati scadenti è un tema che ossessiona gli americani: la caduta, più o meno rovinosa a seconda dell'altezza da cui precipiti e il conseguente riscatto, anche se mi domando cosa sia maggiormente deprimente, se aver conosciuto il successo e poi averlo perduto o non averlo conosciuto affatto. Ma questo è un mio personale dilemma, fatto sta che la figura di uno scrittore in crisi alla ricerca di un'autentica ispirazione ma soprattutto alla ricerca di se stesso si ritrova in numerosissimi film (uno dei più belli per me è Wonder Boys- 2000- con lo “scrittore” Michael Douglas). [+]

[+] lascia un commento a dhany coraucci »
Professore per amore | Indice

1░ | dhany coraucci