Professore per amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Professore per amore   Blu-Ray Professore per amore

bartgosso domenica 30 luglio 2017
aiuto per titolo Valutazione 0 stelle su cinque

Buonasera, qual e' il titolo del brano di musica classica che si sente quando il protagonista entra x la prima volta nella sala dei professori?
Grazie

[+] lascia un commento a bartgosso »
dhany coraucci domenica 6 settembre 2015
Ŕ una commedia, ma c'Ŕ del vero Valutazione 3 stelle su cinque

L'artista che è esordito con un successo fulminante e che poi ha smesso di produrre o, se l'ha fatto, è arrivato a risultati scadenti è un tema che ossessiona gli americani: la caduta, più o meno rovinosa a seconda dell'altezza da cui precipiti e il conseguente riscatto, anche se mi domando cosa sia maggiormente deprimente, se aver conosciuto il successo e poi averlo perduto o non averlo conosciuto affatto. Ma questo è un mio personale dilemma, fatto sta che la figura di uno scrittore in crisi alla ricerca di un'autentica ispirazione ma soprattutto alla ricerca di se stesso si ritrova in numerosissimi film (uno dei più belli per me è Wonder Boys- 2000- con lo “scrittore” Michael Douglas). [+]

[+] lascia un commento a dhany coraucci »
dariotto domenica 30 agosto 2015
non si finisce mai di crescere Valutazione 3 stelle su cinque

IL FILM è CARINO.IMPEGNA SEGUIRE LA PARABOLA DISCENDENTE DI UNA STAR ,CHE NON HA PIU STIMOLI  E FANTASIA CREATIVA,,MA CON L AIUTO DI CHI LO CIRCONDA ,RITROVA CON L INSEGNAMENTO PERSONE VERE CON VERI PROBLEMI E CON TALENTO ACERBO ,TROVA AFFETTI E STIMOLI NUOVI E LA VOCAZIONE PER INSEGNARE ,,ESILARANTI I BATTIBECCHI CON LA RIGIDA INSEGNANTE, MA CHE COSI RIGIDA NON è .VEDERLO NON è TEMPO PERSO PER IL DVD CI PENSO .P.S. MA ALMENO UN BACINO CON LA TOMEI POTEVANO FARLO VEDERE SUL FINALE E MAGARI UN COLLOQUIO CON IL FIGLIO NON CI STAVA MALE.

[+] lascia un commento a dariotto »
Professore per amore | Indice

1░ | dhany coraucci