Hungry Hearts

Acquista su Ibs.it   Dvd Hungry Hearts   Blu-Ray Hungry Hearts
Un film di Saverio Costanzo. Con Adam Driver, Alba Rohrwacher, Roberta Maxwell, Al Roffe, Geisha Otero.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 109 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 15 gennaio 2015. MYMONETRO Hungry Hearts * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il sogno del cervo Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 22482 | altri commenti e recensioni di ralphscott
giovedì 23 aprile 2015

Tre bravi attori reggono un opera di rigorosa essenzialità,a volte spinta all'eccesso come nella scena della festa di matrimonio. La coppia si conosce in una buffa situazione al ristorante cinese,ma ben presto l'instabile,suggestionabile,anoressica  Mina ci fa pensare che il grande passo sia stato un grande azzardo. Il dramma sfuma nel thriller,la tensione cresce con la presa di coscenza di Jude (l'ottimo  Driver) che tenterà il ratto del bimbo e la fuga. Anche la madre fugge,o vorrebbe farlo:bellissima é la sequenza in cui viene braccata nella grande villa di famiglia del marito. Qui teste impagliate appese ai muri come trofei mineranno ancor più il precario equilibrio della donna. Il finale ci regala un suggestivo tramonto su quelche resta della famiglia

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
Hungry Hearts | Indice

1° | mericol