Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco   Blu-Ray Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Maiara Walsh, Brant Daugherty, Lauren Bowles, Alexandria Deberry, Cody Christian.
Titolo originale The Starving Games. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 16 gennaio 2014. MYMONETRO Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout domenica 15 novembre 2015
razzies assicurati! Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire di uno dei film più brutti e insensati di sempre? E' ambientato in un futuro imprecisato e apocalittico in cui si svolgono gli "Starving Games" nei quali è coinvolta Kantmiss Evershot, ragazza dal nome più che emblematico. "Hunger Games" è il modello principale di ispirazione, ma tra le tante caricature non mancano omaggi a "I mercenari", ad "Avatar" ai vari "Lo Hobbit" e a "The Avengers" senza dimenticare il maghetto Harry Potter e l'investigatore Sherlock Holmes. Si vorrebbe far riflettere, scherzando, sul potere dei media e dei social, ma non ci si va nemmeno vicini e gli intenti naufragano ben presto. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
sharkl giovedì 15 maggio 2014
il migliore tra tutta la spazzatura. Valutazione 4 stelle su cinque

Do quattro stelle perché a differenza degli altri film parodie alla scary movie, questo è veramente
riuscito a farmi crepare dal ridere, e ad essere sincero non so neanche perché.
Lo consiglio assolutamente agli amanti delle parodie.

[+] lascia un commento a sharkl »
nick16 sabato 8 febbraio 2014
un budget utilizzato degno di zio paperone Valutazione 1 stelle su cinque

Speravo di andare a vedere un film carino e che mi facesse ridere come i predecessori (vedi scay movie, disaster movie,treciento...), ma sono rimasto molto deluso. All'inizio del film c'è qualche battuta in grado di far sorridere, ma la comicità finisce lì. Gli effetti speciali sono stati realizzati malissimo, e realizzare delle fiamme non è poi tanto difficile, I costumi pure, gli avatar perdevano colore; il film è pieno di pubblicità, in particolare Apple che sfoggia Ipad e Iphone con il logo in bella vista e McDonald il cui logo continua ad apparire sulla faccia di Seneca Crane. La storia è accorciata in maniera spaventosa e cambia completamente la storia, quasi fosse un altro film. [+]

[+] mi sono dimenticato una cosa (di nick16)
[+] lascia un commento a nick16 »
supremo2000 domenica 26 gennaio 2014
bello fa ridere Valutazione 3 stelle su cinque

Il titolo della mia recensione dice tutto

[+] lascia un commento a supremo2000 »
melvin ii domenica 26 gennaio 2014
mai prendersi sul serio Valutazione 2 stelle su cinque

ANGRY GAMES, LA RAGAZZA CON L’UCCELLO DI FUOCO DIRETTO DA: Jason Friedberg, Aaron Seltzer

CON: Maiara Walsh, Cody Christian, Brant Daugherty, Alexandria Deberry, Lauren Bowles, Nick Gomez, Joseph Aviel, Jade Roberts, Jason Stanly.
Va riconosciuto un merito agli americani, almeno nel cinema, sanno farsi beffe dei loro idoli.
Mentre in Italia esiste il reato di”lesa starletta”.
Le major americane hanno capito che fare le parodie dei grandi film piace al pubblico e soprattutto fa capire che nessuno è intoccabile.
Stavolta è stato il turno dell’acclamata Jennifer Lawrence e di Hunger Games, film cult per  milioni di teenager . [+]

[+] lascia un commento a melvin ii »
moghi mercoledì 22 gennaio 2014
improbabile e cattivo Valutazione 3 stelle su cinque

Non è il massimo in ternìmini di parodia, c'è di meglio fatto in precedenza. Riesce a farsi guardare se non si hanno troppe pretese e si desidera fare qualche dozzinale risata. Per gli amanti del genere

[+] lascia un commento a moghi »
sisadangelo martedì 21 gennaio 2014
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

MA C'E' DAVVERO GENTE CHE E' ANDATA A VEDERLO?!!?!?? MA SCHERZIAMOO

[+] lascia un commento a sisadangelo »
guiznuk lunedì 20 gennaio 2014
la fine della parodia Valutazione 1 stelle su cinque

Non avendo di meglio da fare, mi affido alla speranza e decido di andare al cinema a vedere questo film, sperando che le battute che vengono presentate nel trailer non siano le uniche un po' divertenti. I creatori del film sono gli stessi di altre parodie: Epic Movie, Disaster Movie, 3ciento e Mordimi. Angry Games segue la fila dei precedenti e stavolta, come si può facilmente capire, nel mirino troviamo Hunger Games. Dopo qualche battuta, non viene posto il problema di descrivere una situazione introduttiva e si passa immediatamente alla 'mietitura', momento in cui sono scelti i candidati che dovranno affrontare gli Hunger Games. Dopo la scelta della coppia, che deve essere obbligatoriamente uomo-donna, si procede subito con delle veloci interviste ai malcapitati. [+]

[+] lascia un commento a guiznuk »
mat251 domenica 19 gennaio 2014
il già visto...fatto peggio... Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che amo le parodie demenziali, soprattutto se c'é un messaggio velato dietro.
Angry Games é un sotto prodotto della parodia con battute e gag prevedibili e già viste. Inquetante pseudo-parodia che cerca solo in un breve momento di esaltare il potere di media mentre si regge sulle banalità di cui essa stessa fa parte. Mah, non capisco come si possano dare solo che 2 stelle.
Delusione.

[+] lascia un commento a mat251 »
becky2013 domenica 19 gennaio 2014
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

questo film è decisamente demenziale, dissacra il capolavoro che è l'originale riuscendo a mettere in ridicolo persino la morte di Rue. è decisamente orribile

[+] lascia un commento a becky2013 »
pagina: 1 2 »
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco | Indice