Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco   Blu-Ray Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Maiara Walsh, Brant Daugherty, Lauren Bowles, Alexandria Deberry, Cody Christian.
Titolo originale The Starving Games. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 16 gennaio 2014. MYMONETRO Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diamanti86 domenica 19 gennaio 2014
enorme fregatura!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Parodia troppo banale e campata per aria, adatta solamente a un pubblico di quindicenni ( gli unici che potrebbero divertirsi vedendo le scene e sentendo le battute del film)
Astuta strategia dei produttori che hanno investito poco budget per realizzare la parodia (attori sconosciuti, riprese, scenografie e effetti speciali orribili). Dall'altro lato invece c'è stata una massiccia sponsorizzazione in fase di lancio e un astuta poca chiarezza del trailer, in poche parole hanno attirato noi polli nella trappola per spennarci i soldi del biglietto refilandoci una vera e propria fregatura..
Se vi aspettate di vedere un buon film simile a  scary movie vi sbagliate alla grande, quello si che faceva divertire. [+]

[+] lascia un commento a diamanti86 »
no_data domenica 19 gennaio 2014
titoli sfruttati sul brand "xxxx movie" . Valutazione 1 stelle su cinque

Avete presente quando da bambini vi si dice che solo andando in quei paesi dove si ha molto poco da mangiare , si può apprendere seriamente in prima persona cosa significhino determinate sfumature di vita ? Ecco.. Andate a vedere questo film per poter apprendere come NON fare un film , oppure , per capire come fare un film che non parla di niente ; non ha storia ,nè aspetto psicologico dei personaggi (peggio che frozen) , ai limiti del no-sense e una successione di stupidi personaggi e apparizioni giusto per fare trailer; scene che vengono rimandate piu volte a mo di rewind remix , ripetute e senza contare le inutilità che si ha giusto perbfar allungare il film ( compresi i bloopers a fine film ),. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
freeder sabato 18 gennaio 2014
bad hangry! Valutazione 1 stelle su cinque

L'unica cosa divertente e interessante; sono stati i titoli di coda, insieme alle scene dietro le quinte... lo sconsiglio... i peggiori 7€ spesi della mia vita

[+] lascia un commento a freeder »
hollyver07 venerdì 17 gennaio 2014
parodìa e sarcasmo a mani basse Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao. Mica male, davvero! Supponevo che avrei visto un film da guardare essenzialmente a cervello spento, giusto per fare qualche sghemba risata scacciapensieri ma... ho dovuto ricredermi. In questa occasione, Friedberg e Seitzer, sono andati sul "pesante", non limitandosi solo alla riproposizione dei consolidati parametri grottesco/surreali tipici delle loro produzioni. Altresì, come correttamente evidenziato dal recensore G. Zappoli, hanno cinicamente ridicolizzato i sistemi di comunicazione contemporanei le loro "manifestazioni mediatiche", i format d'intrattenimento ed implicitamente scopi ed obbiettivi (ormai non esclusivamente... monetari). [+]

[+] p.s. dimenticavo.... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a hollyver07 »
giusen giovedì 16 gennaio 2014
un film divertente, davvero! Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente si torna indietro nel tempo alla comicità e alle battute dei primi, indimenticabili, Scary Movie, quando le trame erano ben costruite e i personaggi divertenti. Questa è una parodia davvero riuscita, coerente e divertente, con momenti in cui si ride davvero e tanto. Da vedere assolutamente per passare un pomeriggio divertente e svagarsi un po’.

[+] lascia un commento a giusen »
mauritaz giovedì 16 gennaio 2014
una bella parodia! Valutazione 3 stelle su cinque

Chi non ha senso dell’umorismo di sicuro non capirà questo film, che è davvero uno dei più divertenti dell’ultimo periodo. Un po’ perché prende in giro la saga di Hunger Games tanto amata dai ragazzini, e un po’ perché davvero di film dentro ce ne sono tanti, AngryGames è davvero molto divertente, con una storia ben costruita che vale la pena di vedere quando si è in vena di trascorrere una giornata in comapgnia degli amici a schrzare. Diretto dal duo che ha dato vita a Mordimi e Treciento, non delude assolutamente le aspettative.

[+] lascia un commento a mauritaz »
giuly_sg giovedì 9 gennaio 2014
un film grezzo ed a tratti volgare Valutazione 0 stelle su cinque

Ho avuto l'occasione di vedere questo film in lingua originale, e già ero rimasta un po' delusa per il cattivo gusto che si percepisce in alcune parti del film. Vedendo il trailer ho notato che la traduzione peggiora ulteriormente la qualità delle battute. Secondo il trailer si assisterà a più parodie, in realtà non è così, l'unica parodia è quella di Hunger games, inframmezzata da qualche secondo dove appaiono altri personaggi come The Avenger e Avatar. Devo ammettere che in alcuni momenti ho riso alle battute, ma certe scene erano decisamente ridicole ed esasperate. In conclusione non consiglio di vederlo al cinema, ma piuttosto di aspettare che esca liberamente e gratuitamente al pubblico.

[+] lascia un commento a giuly_sg »
pagina: « 1 2
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco | Indice