Gli stagisti

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli stagisti   Blu-Ray Gli stagisti
Un film di Shawn Levy. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Max Minghella, Josh Brener, Tiya Sircar.
Titolo originale The Internship. Commedia, durata 119 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 1 agosto 2013. MYMONETRO Gli stagisti * * - - - valutazione media: 2,25 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Insopportabile Valutazione 1 stelle su cinque

di My_Name_Is_Zelda

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di My_Name_Is_Zelda
sabato 16 maggio 2015

Avevo già trovato questa coppia in Due single a nozze e mi aveva divertito; in questo film invece, la loro continua parlantina è insopportabile, la battuta scontata o incomprensibile, è un film che dopotutto come trama poteva essere simpatico, diventa davvero indigesto. Ho spento dopo mezz'ora.

[+] lascia un commento a my_name_is_zelda »
Sei d'accordo con la recensione di My_Name_Is_Zelda?

Ultimi commenti e recensioni di My_Name_Is_Zelda:

Gli stagisti | Indice

Gabriele Niola