Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe   Blu-Ray Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe
Un film di Tommy Wirkola. Con Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann.
Titolo originale Hansel and Gretel: Witch Hunters. Azione, durata 88 min. - USA, Germania 2013. - Universal Pictures uscita mercoledý 1 maggio 2013. MYMONETRO Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

le favole moderne Valutazione 2 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 3932 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
mercoledý 10 luglio 2013

con le streghe che hanno la peggio e per di più si rischia l'estinzione. Inizialmente alle prime battute, mi son detta: qui mi annoio di sicuro. Invece man mano che il film prende forma, seppur nella sceneggiatura, non ci sono buchi, ma crateri, mi sono divertita. Un'accozzaglia di lotte da videogiochi è vero, ma nel complesso, se non si hanno grosse pretese ci si può divertire

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...