I bambini di Cold Rock

Acquista su Ibs.it   Dvd I bambini di Cold Rock   Blu-Ray I bambini di Cold Rock
Un film di Pascal Laugier. Con Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis, Samantha Ferris.
Titolo originale The Tall Man. Thriller, - USA 2012. - Moviemax uscita venerdì 21 settembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO I bambini di Cold Rock * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sarebbe troppo bello pensare Valutazione 4 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 3932 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
lunedì 1 luglio 2013

che dietro alle sparizioni di bambini ci fosse un così bel disegno.  Questo film mi è strapiaciuto, sia per le ambientazioni, ottima la sceneggiatura e anche le interpretazioni. Si rimane immediatamente coinvolti nel racconto e aleggia forte la tristezza di un paese vittima di rapimenti di diversi bambini. E' molto intensa la sensazione di degrado delle persone che ci abitano e del dolore che provoca tutto ciò. Eccellente la bravura del regista di creare intrighi e di deviare fino a confondere le teorie dello spettatore. Il finale lascia sorpresi e sollevati. Voto 10 certo

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
I bambini di Cold Rock | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...