La cosa

Acquista su Ibs.it   Dvd La cosa   Blu-Ray La cosa
Un film di Matthijs van Heijningen Jr.. Con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Jonathan Walker, Adewale Akinnuoye-Agbaje.
Titolo originale The Thing. Horror, durata 103 min. - USA, Canada 2011. - Universal Pictures uscita mercoledý 27 giugno 2012. - VM 14 - MYMONETRO La cosa * * - - - valutazione media: 2,09 su 41 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inutile doppione Valutazione 1 stelle su cinque

di Fabio1957

Feedback: 18052 | altri commenti e recensioni di Fabio1957
martedý 17 marzo 2015

L'operazione remake di solito produce scadenti doppioni e pertanto Ŕ di per sŔ un intervento rischioso.Nella fattispecie poi, siamo di fronte al remake del remake.In altre parole questo film non Ŕ nemmeno un lontano parente di quello di Carpenter del 1982.Si avvale di grandi effetti speciali, senza per˛ trovare la dimensione dell' horror, le sue atmosfere,la sua suspence,caratteristiche che appartenevano al suo predecessore.In alcuni momenti, sfiora addirittura il ridicolo.Se proprio ci tenete , vedetevi l'opera di Carpenter o l'originale del 1952 e capirete la differenza tra cinema di qualitÓ e questo abominio. Da evitare

[+] lascia un commento a fabio1957 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1957?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio1957:

Vedi tutti i commenti di Fabio1957 »
La cosa | Indice

1░ | el wray