Kung Fu Panda 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kung Fu Panda 2   Dvd Kung Fu Panda 2   Blu-Ray Kung Fu Panda 2
Un film di Jennifer Yuh Nelson. Con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Dustin Hoffman, Lucy Liu.
Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 24 agosto 2011. MYMONETRO Kung Fu Panda 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peppe97 sabato 27 agosto 2011
una pellicola "entusiasmante" Valutazione 4 stelle su cinque

Rispetto al primo capitolo questo secondo film è meno esplosivo ma forse più misterioso: da un lato c'è la ricerca della poace interiore del protagonista che va un po' a calmare le sorti del film; dall'altro il mistero dei genitori dello stesso protagonista che rendono la suddetta pellicola ancor più affascinante. Perciò credo che non si possa negare ne l'intrattenimento e ne il divertimanto.

[+] lascia un commento a peppe97 »
peppe2994 venerdì 26 agosto 2011
un sequel che non delude: capolavoro a 5 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

Come si può non proliferare una buona parola per questo bellissimo film. Oramai tutti i sequel di animazione si stanno sviluppando al loro interno volgendo la propria attenzione sul contenuto e la trama, rendendola avvincente ed estremamente originale preservando a volte sorprese del tutto inaspettate,come ad esempio Toy Story 3 nella quale possiamo notare un alto livello di suspence e avventura e Cars 2 all'interno della quale troviamo un certo quantitativo D'Azione,accompagnata a sua volta dai molteplici inseguimenti stile James Bond.Persino Kung Fu Panda 2 si evolve nel suo genere rappresentando un Sequel da cui sbocca non soltanto l'azione da puro intrattenimento ma persino l'ironia e il divertimento che ha portato tutti (me compreso alle risate). [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
phoenixphoenix giovedì 25 agosto 2011
divertentissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Grandioso, anche nel secondo film animazione non tradisce le aspettative, c'è da ridere dall'inizio fino alla fine, non è da perdere per i fan dell'Animazione! Adatto a un pubblico di tutte l'età.

[+] lascia un commento a phoenixphoenix »
il critico giovedì 25 agosto 2011
kung fu panda 2 Valutazione 4 stelle su cinque

Quelli della Dreamworks tre anni fa hanno visto il primo Kung Fu Panda fare faville al box office garantendo un ora e mezza di assoluto divertimento con un buffo protaganista intento ad imparare le arti marziali.Tre anni dopo la stessa casa di produzione e regista diverso (da Mark Osborne e John Stevenson a Jennifer Yuh),sono riusciti a fare di meglio.Il sequel prende una strada diversa rispetto al primo capitolo,infatti qui si diminuiscono le gag (comunque presenti) e si aumenta l'azione oltre a una scena commovente,quindi è visivamente più "serio" rispetto al primo capitolo ma non per questo peggiore anzi la storia è più coinvolgente rispetto all'originale forse anche merito ad un cattivo più convincente. [+]

[+] lascia un commento a il critico »
skeggia76 giovedì 25 agosto 2011
il panda perde colpi! Valutazione 2 stelle su cinque

Entusiasmato dal primo capitolo sono andato a vederlo subito. Nel primo il panda era stupendo: curioso, emozionante, divertente... era Pò.
Nel secondo capitolo la trama scricchiola, il personaggio di Pò è enfatizzato in tutti gli aspetti che lo hanno reso divertente e quindi perde la capacità di trasmettere divertimento ed emozione. Un brutto voto, come spesso accade per i capitoli successivi al primo, per questo cartone Dreamworks.
Speriamo non venga in mente a nessuno di fare il sequel di Alla ricerca di Nemo e Monster & Co.

[+] ..... (di simonepegg)
[+] lascia un commento a skeggia76 »
scheggia02 giovedì 25 agosto 2011
meglio del primo Valutazione 5 stelle su cinque

spettacolare, un film strutturato molto bene, potevano allungarlo leggermente speriamo in un terzo capitolo...

[+] lascia un commento a scheggia02 »
dragonia mercoledì 24 agosto 2011
sequel più serio e più action Valutazione 5 stelle su cinque

Riscrivo la mia recensione dato che il mio voto non è stato contato... Uno dei problemi maggiori del primo (resta comunque un ottimo cartone) è che non si prendeva abbastanza sul serio, nonostante la presenza di scene suggestive. Questo sequel, saggiamente, prende un'altra strada e inscena un'avventura dove l'azione regna sovrana dal primo all'ultimo minuto, spettacolare come non avevo mai visto prima d'ora (altro che Gli Incredibili...), unitamente ad atmosfere che in più di un punto sfiora il drammatico. La storia è semplice, ma non è un difetto, e comunque si ride molto. Nel complesso, un sequel che mi ha colpito molto più dell'originale, anche grazie a un cattivo migliore, che non fa la figura dell'idiota nello scontro finale come Tai Lung. [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
valery5 domenica 21 agosto 2011
kung fu panda 2 Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me e' bello, anche se non l' ho mai visto, sembra molto bello... non vedo l' ora che venga in cinema...

[+] lascia un commento a valery5 »
gadoraid sabato 20 agosto 2011
il ritorno del panda dragone Valutazione 4 stelle su cinque

Ricalcando in un certo verso il primo film, decisamente più originale, Kung Fu Panda 2, comunque non delude. La regia al “femminile” di Jennifer Yuh (qui alla sua prima), che del primo film aveva realizzato le bellissime scene bidimensionali, mantiene il carisma dei personaggi aggiungendovi quel bel ritmo “asiatico” tipico dei film di action movie / arti marziali. Seguendo le orme di “Mose’”, il Guerriero Dragone scopre di essere stato adottato. La ricerca del suo passato lo porterà ad apprendere che appena cucciolo fu messo in salvo dalla madre dentro la solita cesta di vimini ed affidato alla corrente del fiume, sottraendolo così allo sterminio dei panda ad opera del malvagio pavone Shen (il “Faraone”) e dei suoi lupi, in quanto secondo una predizione proprio un panda avrebbe posto fine alle sue mire di espansione e conquista. [+]

[+] lascia un commento a gadoraid »
g_andrini sabato 20 agosto 2011
bel film. Valutazione 3 stelle su cinque

E' una animazione riuscita. Certo, il primo episodio di ogni serie rimane il migliore, ma anche questo sequel non delude. Belli i richiami ad alcuni film del passato, come Terminator.

[+] lascia un commento a g_andrini »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Kung Fu Panda 2 | Indice