Paranormal Activity 2: Tokyo Night

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 2: Tokyo Night   Blu-Ray Paranormal Activity 2: Tokyo Night
Un film di Toshikazu Nagae. Con Aoi Nakamura, Noriko Aoyama Titolo originale Paranômaru akutibiti: Dai-2-shô - Tokyo Night. Horror, durata 90 min. - Giappone 2010.

vinniemetaller mercoledì 6 febbraio 2013
decisamente meglio dei compagni Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente non mi è dispiaciuto affatto questo film, sarà forse perchè è indipendente rispetto agli altri minestroni USA. Scene molto accattivanti, i salti dalla poltrona non mancano e la storia è simpatica, di tipica ambientazione giapponese. Decisamente godibile, se si vuole apprezzare almeno un pezzo di questo franchise orrendo, direi che questo è il film giusto!

[+] lascia un commento a vinniemetaller »
lady hawk eyes lunedì 8 ottobre 2012
una paranormal versione oriente! Valutazione 4 stelle su cinque

Lo trovo un film con degli ottimi contenuti orrorifici, anche se alcune scene lasciano a desiderare, la maggior parte del film è strepitosa. Adoro il fatto che si utilizza la tecnica della telecamera che, sebbene abusata in molti film, rende quasi reale ciò che accade. Sembra quasi di potersi immergere nel film, come se ciò che accade ai due protagonisti, possa succedere anche a noi. Pieno di buone scene e recitato molto bene, secondo me, il migliore dei Paranormal. Ovviamente le versioni orientali, mettono sempre quella nota di enigma e mistero, che a volte manca ad altri.

[+] lascia un commento a lady hawk eyes »
gianlorenzofranzi@ martedì 27 marzo 2012
remake al contrario Valutazione 0 stelle su cinque

Strano vedere un film americano rifatto all'orientale, specie in tempi dove siamo stati abituati al J Horror rifatto in salsa yankee (vedi le infinte declinazioni di GRUDGE e RING). Eppure, Toshikazu Nagae crede di far bene riprendendo i temi, lo stile e la grafia dei blockbuster PARANORMAL ACTIVITY e girare un nuovo film: al di la del fatto che PARANORMAL ACTIVITY: TOKYO NIGHT è irrimediabilmente brutto, resta il dubbio sul profondo senso cinematografico della cosa. Gia gli originali pongono assillanti domande circa la natura del franchise: se il mockumentàry (nato in tempi non sospetti, decenni fa, con HANNIBAL HOLOCAUST dell'italico e sopravvalutao Ruggero Deodto, osannato piu del dovuto dal cinema bis) ha trovato nuova linfa negli anni Zero, la saga ideata da Oren Peli mostra il fiato corto, a livello narrativo e teoretico prima ancora che cinefilo. [+]

[+] lascia un commento a gianlorenzofranzi@ »
elisadz venerdì 6 maggio 2011
comico nella sua mediocrità Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a elisadz »
Paranormal Activity 2: Tokyo Night | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |