Our Day Will Come

Acquista su Ibs.it   Dvd Our Day Will Come   Blu-Ray Our Day Will Come
Un film di Romain Gavras. Con Vincent Cassel, Olivier Barthélémy, Justine Lerooy, Vanessa Decat, Boris Gamthety, Rodolphe Blanchet Titolo originale Notre jour viendra. Drammatico, durata 90 min. - Francia 2010.

xantoflores sabato 8 luglio 2017
incredibile! Valutazione 1 stelle su cinque

Finchè ci saranno sul mercato registi come Romain Gavras, potrò sempre sperare di dirigere un film prima di morire, migliore di questa autentica offesa all'intelligenza.
E' stata dura visionarlo fino alla fine, ma se volevo scrivere due righe dovevo sorbirmi con la nausea quegli interminabili 78 minuti.
Il film non merita neppure di essere recensito, ma solo di essere stroncato, quindi mi limiterò a sconsigliarne la visione a tutti coloro che sventatamente avessero in animo di guardarlo.
Statene lontani, per il vostro bene.

[+] lascia un commento a xantoflores »
rodo1954 sabato 14 gennaio 2017
un film sinceramente "pessimo" Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente sono rimasto sorpreso che RAI2 ieri sera, verso mezzanotte, (13 gen 17) abbia mandato in onda questo film, sorpreso in senso negativo. Conoscevo già questo film avendolo visto, per caso, circa 3 anni fa e già allora ne ero rimasto colpito negativamente . Comunque me lo sono riguardato e queste sono le mie impressionii : 1) premetto che non conosco il regista , ma deduco abbia difficolta nel mantenere un filo logico narrativo. 2) il film è una modesta accozzaglia di dramma, triller pseudo-psicologico, a tratti tinte horror: la violenza permea ogni seguenza di immagine, i dialoghi sono come direbbe Proust " una minestra scondita " . Nel Cast si salva solo Vincet Cassel talmente a suo agio ( la scena della Pisciata in Piscina rende egregiamente)nel ruolo tanto da trasformarsi in Vero Mostro. [+]

[+] lascia un commento a rodo1954 »
Our Day Will Come | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |