Legion

Acquista su Ibs.it   Dvd Legion   Blu-Ray Legion
Un film di Scott Stewart. Con Paul Bettany, Lucas Black, Tyrese Gibson, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton.
Horror, durata 100 min. - USA 2010. - Sony Pictures uscita venerdì 12 marzo 2010. - VM 14 - MYMONETRO Legion * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

markuzzo lunedì 22 marzo 2010
la vera punzione divina è aver visto questo film! Valutazione 0 stelle su cinque

Il genere umano ha per l'ennesima volta contrariato il proprio creatore e una nuova punizione sta per affliggerci tutti. Qual'è la punizione? vedere Legion!!! ahahahah punizione a parte questa è la misera e breve trama del film. Anzichè far vedere questo film o far scendere un altro diluvio universale il creatore decide però di mandare i suoi soldati(niente meno che gli angeli) a sterminarci tutti. Guardando il trailer il povero(come me) amante del genere potrebbe aspettarsi una sorta di costantine e per dirla tutta qualcosa di costantine viene presa: la scena della vecchia(demone-angelo) un pò lo ricorda e che dire poi delle lotte tra i due famosissimi angeli? bè ricorda e non poco la serie televisiva di Herculess. [+]

[+] lascia un commento a markuzzo »
papillon78 sabato 20 marzo 2010
ma che roba è ?!?!?!?! Valutazione 2 stelle su cinque

Film poco interessante e confusionario....

[+] lascia un commento a papillon78 »
frodohack2 giovedì 18 marzo 2010
poteva essere migliore... Valutazione 1 stelle su cinque

Da come si preannuncia, Legion, sembra uno di quei fantasy sull’apocalisse e sugli angeli che passano dalla parte del male, ma purtroppo niente di tutto ciò è veramente affrontato nel film, che manca sotto molti aspetti di originalità e fantasia.
Il film inizia con un padre, un figlio, un cuoco ed una cameriera incinta che gestiscono un locale al centro di un deserto dove non si vede anima viva per molti kilometri, ed improvvisamente nello stesso momento arrivano sulla scena un'altra famiglia ed un ragazzo di colore. E da qui che incominciano ad arrivare i guai con personaggi mostruosi ed uno strano individuo che cerca di salvarli. La pellicola porta al suo interno una trama di base apprezzabile ma che avrebbe dovuto essere meglio apprezzata arricchendola con personaggi e tralasciando magari qualche inutile scambio di battute. [+]

[+] lascia un commento a frodohack2 »
the eraser martedì 16 marzo 2010
noia totale Valutazione 1 stelle su cinque

Buon inizio nei primi minuti, poi il film crolla nella banalità e noia più assolute. La vecchietta indemoniata, i simil zombie, il figlio da salvare...non andate a vederlo, risparmiate i soldi per qualcos'altro.

[+] lascia un commento a the eraser »
federer85 martedì 16 marzo 2010
banale Valutazione 1 stelle su cinque

Scontato e banale,a tratti irritante.Non riesce ne a far paura,ne a sorprendere,insomma il classico film da guardare solo nel caso in cui non va di prestare attenzione o non si sa proprio che fare.

[+] lascia un commento a federer85 »
shadowgr lunedì 15 marzo 2010
deludente..... Valutazione 1 stelle su cinque

Bhà ...... Guazzabuglio di idee il tutto condito con una scarsità di attori degli di nota ( salvo Dennis Quaid ) , per una versione mal riuscita ( con alcuni piccoli riarrangiamenti )del gia' non brillante film L'ultima Profezia...... Peccato....

[+] lascia un commento a shadowgr »
mister_wnb domenica 14 marzo 2010
decisamente mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

ho dato 2 stelle invece che una perchè l'idea di base è interessante così come alcune atmosfere per il resto il film è decisamente mediocre,dalla regia a tratti confusionaria alla sceneggiatura che presenta pochi dialoghi di spessore e pochi approfondimenti dei personaggi. bettany veramente irritante,un'unica espressione in tutti i 100 minuti di film.

[+] lascia un commento a mister_wnb »
kwinkurg sabato 13 marzo 2010
buona l'idea, ma manc qualcosa... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film inizia sicuramente bene...ma dall'arrivo di Michael al barmi aspettavo una descrizione piu sostanziosa degli antefatti e di alcuni perche'....che non solo non sono stati chiariti al suo arrivo...ma neanche alla fine (per molti questioni)...forse allungare il film di 10 minuti non sarebbe stata una cattiva idea... Sicuramente ha una visione originale e l'idea e' molto molto buona e in prospettiva per il seguito, hanno lasciato nel mistero praticamente quel che e' successo al resto del mondo, dove, in teoria, sono rimasti gruppi di resistenza all'attacco. Sempre in teoria gli angeli si sono ritirati e quindi tutto dovrebbe essere tornato sicuro, ma sara' tutto da vedersi no?? =) Unici 2 grandi dilemmi: 1- che cavolo centra Gabriel che va in giro con una mazza rotante piena di trucchettini vari! dategli una spada fiammeggiante. [+]

[+] lascia un commento a kwinkurg »
gosnurle venerdì 5 marzo 2010
angeli? sparate a vista Valutazione 1 stelle su cinque

E dire che l'idea di un dio dalla parte dei cattivi mi ispirava non poco. Ma purtroppo l'dea e' rimasta, il resto e' noia assoluta. Chissa' cosa avrebbe partorito Carpenter con la sua brutale intelligenza ed abilita' delle prove migliori, visto che il tema si prestava e soprattutto lo sviluppo del film in puro stile Alamo, che lui conosce molto bene per averlo usato spesso, era sicuramente nelle sue corde. In altre mani l'affaire si squaglia come un calippo nel deserto, e l'inconcepibile idea che Dio combatta con zombi, vecchiette e UN angelo solo, e' talmente ridicola che non riesco a commentarla oltre. Fucili contro mazze ferrate, si vabbe'... Per il resto dialoghi noiosi e petulanti, scene degne di un film parrocchiale sul vecchio testamento, un parto che quello di Ace Ventura 2 era piu' credibile, un Michele/Terminator/John Mclane che mette tristezza fin dalla prima scena, e un Gabriele in armatura alla Wonder Woman che e' piu' insipido di Toby Maguire in un qualunque Spiderman. [+]

[+] lascia un commento a gosnurle »
blackmery sabato 27 febbraio 2010
mega fantastico Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è bellissimo gia dalla trama si scorge un nn sò ke di magnifico... vi consiglio vivamente di andarlo a vedere infatti appena uscirà mi precipiterò a vederlo... forse hanno già fatto dei film cn la stessa trama ma ha un nn sò ke di diverso,e poi Dio contro la razza umana e la lotta x la sua soppravvivenza...troppo figo=)=)=)=)=))=)=) (altro ke scusa ma ti voglio sposare)è un film da godersi in tt e x tt!!!!! spero ke vi piaccia quello ke ho scritto e di andarlo a vedere cime consigliato... ciao ciao=)=)=)=)

[+] smak (di gosnurle)
[+] mha??? (di pilirimitillo)
[+] lascia un commento a blackmery »
pagina: « 1 2 3 4 5

3° | geppi
  4° | cenox
  5° | sinphi
Ernest Hardy
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
venerdì 12 marzo 2010