Legion

Acquista su Ibs.it   Dvd Legion   Blu-Ray Legion
Un film di Scott Stewart. Con Paul Bettany, Lucas Black, Tyrese Gibson, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton.
Horror, durata 100 min. - USA 2010. - Sony Pictures uscita venerdì 12 marzo 2010. - VM 14 - MYMONETRO Legion * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maxgius mercoledì 9 aprile 2014
cinepanettone a confronto è da oscar Valutazione 1 stelle su cinque

non merita il tempo perso per la visione, pessimo!

[+] lascia un commento a maxgius »
pazzaserialkiller giovedì 10 maggio 2012
finale deludente! Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà che sinceramente mi aspettavo di meglio, almeno dal trailer sembrava + carino... Devo dire che il finale è stato deludente al massimo! Ossia credo che è il tipico finale di chi non sa + come concludere un film, te lo lascia lì a metà e non ti fa capire manco cosa accadrà poi. Mah...

[+] lascia un commento a pazzaserialkiller »
emy_5 martedì 13 dicembre 2011
ma la finite di dire che è un fallimento? Valutazione 4 stelle su cinque

Sento dire dappertutto o per lo meno dalla maggior parte che è fuori dottrina, che è fatto male, ecc... capisco che oguno ha i suoi gusti, ma le vostre motivazioni non sono giuste per dire che non è un bel film. Innanzitutto questo film parla di una presunta apocalisse, e se leggete bene la bibbia, saranno gli angeli di Dio a versare i giudizi e non dei demoni. Ma cmq se non l' avevate capito, il film non ha mai voluto presentarsi come qualcosa di presunta realtà, ma di pura fantasia. Un film non può dire fesserie?Dove sta scritto?Il bello di un film, di un libro, di un dipinto, è quello che, può raffigurare ciò che l' artista vuole. [+]

[+] lascia un commento a emy_5 »
tiamaster venerdì 4 novembre 2011
è evidente che stewart non ha mai fatto catechismo Valutazione 1 stelle su cinque

Povero scott stewart,crede di fare un bel film d'azione,figo...MA Sè NON RIESCE NEANCHE A RENDERE CREDIBILE LA TRAMA!!!sè scott stewart fosse mai andato a catechismo,saprebbe che dio lascia a ognuno le sue legittime scelte,e che alla fine se si è comportato male,saranno guai.Evidentemente scott stewart è troppo ignorante per capirlo...Gli attori sono tutti attori che ormai non hanno più niente da fare,la sceneggiatura è terribile,la battaglia finale iper ripetitiva...il film noioso,con effetti speciali deboli,pieno di perversioni religiose...che il regista sia satanico???

[+] lascia un commento a tiamaster »
alexia86 martedì 25 ottobre 2011
nonostante gli attori.. Valutazione 1 stelle su cinque

.. è un film che non riesce a decollare. Nemmeno la bravuta degli attori l'ha salvato. Nonostante una trama interessante, non c'è tensione, l'azione e i dialoghi rimangono molto piatti. Mi aspettavo molto di più, peccato.

[+] lascia un commento a alexia86 »
cenox giovedì 29 settembre 2011
non è il solito horror almeno Valutazione 3 stelle su cinque

La trama di questo film vede come protagonista l'arcangelo Michele (Bettany) che precipitato giù dal paradiso, ha un solo scopo: riuscire a salvare una bambina che deve ancora nascere e che potrebbe essere l'unica salvezza della stirpe umana sul pianeta Terra, dalla furia degli angeli della morte che scenderanno anch'essi per spazzare via chiunque ostacoli la loro strada. Il film si svolge a Paradise Falls (ironia della sorte) un vecchio e malandato locale, in mezzo al deserto e ai margini di una strada mai frequentata come nel giorno in questione; infatti i pochi clienti rifugiatisi saranno i protagonisti di quest'epica battaglia. L'arrivo dell'arcangelo Michele permetterà di capire la situazione agli increduli soggetti, che faranno di tutto per riuscire a dare una chance alla razza umana ignara di ciò che sta accadendo. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
stronziocobalto lunedì 1 agosto 2011
la piu' assurda scemenza di tutti i tempi Valutazione 1 stelle su cinque

L' HO VISTO AL CINEMA; LA SALA ERA VUOTA E LA COSA MI HA INSOSPETTITO GIA' A QUEL PUNTO;APPARTE IL FATTO CHE LA PERSONIFICAZIONE DELL' ONNIPOTENTE NELLA VECCHIA, PER QUANTO BUFFA, E' UNA BESTEMMIA GROSSOLANA! MA IL REGISTA? QUANTE CANNE SI E' FUMATO?! UNA TRAMA PIU' SCHIFOSA, PIU' STUPIDA! PIU'...SECONDO ME, E' STATO UN FILM TOTALMENTE IMPROVVISATO, CON CAST SCADENTE, SE NON PER QUEL TIPO, QUELLO DI G.I.JOE,CHE MI HA DELUSO; POI SCUSATE, MA SE DIO E' ONNIPOTENTE NON POTEVA FERMARE IL BAMBINO SUBITO...GUARDATE, BASTA! NON SCRIVO PIU' NIENTE, ALTRIMIENTI VIENE FUORI UN LIBRO; IL MIO CONSIGLIO: EVITARE DI VEDERE THE PRIEST, CHE E' DELLO STESSO REGISTA

[+] lascia un commento a stronziocobalto »
paride86 giovedì 28 luglio 2011
ridicolo, oltreché noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Do un voto in più solo per la scena con la vecchietta che si arrampica sui muri - scena svelata, tra l'altro, nel trailer.
Una trama pseudoreligiosa per una storia che alla fine contraddice se stessa.
Non è nemmeno un buon film d'azione, vista la lentezza e la povertà di trovate.
Da evitare.

[+] lascia un commento a paride86 »
dragonia sabato 25 giugno 2011
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Nel complesso, non è affatto male: la storia è originale, le sparatorie alla Rambo divertono senza rendere il risultato ridicolo, i dialoghi potrebbero essere migliori, buoni gli effetti horror. Lo scontro finale fra i due arcangeli è il momento migliore e le buone interpretazioni riescono a migliorare momenti alquanto deboli in cui la storia rischia di afflosciarsi.

[+] lascia un commento a dragonia »
epidemic lunedì 4 aprile 2011
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

inutile scforzarmi di dare un commento costruito....non merita la visione...fidatevi e basta

[+] lascia un commento a epidemic »
pagina: 1 2 3 4 5 »

3° | geppi
  4° | cenox
  5° | sinphi
Ernest Hardy
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
venerdì 12 marzo 2010