The Vampire Diaries

Acquista su Ibs.it   Dvd The Vampire Diaries   Blu-Ray The Vampire Diaries

fannyp. martedì 8 febbraio 2011
bellissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Seguo questo telefilm da piu' di un anno ormai.....e nonostante un inizio un po' fiacco è diventato poi uno show davvero intrigante e coinvolgente!!!!Non tratta solo d'amore come molte recensioni fanno intendere....è anche una storia di puro fantasy e azione ricca di colpi di scena e di rivelazioni che non ti saresti mai aspettato di vedere!!!!Per gli amanti del genee gotico fantasy io lo consiglio vivamente.....e se dalla ottava puntatacirca già dite "bello questo telefilm" andando piu' avanti non potrete + staccarvi e ne diventerete dipendenti!!!!!

[+] lascia un commento a fannyp. »
bella earl! mercoledì 4 gennaio 2012
the vampire's legend. Valutazione 4 stelle su cinque

- Prendo fuoco alla presenza di uno psicopatico -
- Beh considera i sentimenti di questo psicopatico feriti! -
Elena Gilbert sta per iniziare un nuovo anno di scuola dopo che, d'estate, una tragedia l'ha colpita: i suoi genitori sono morti cadendo con la macchina da un ponte. Quello che Elena non sa è che a scuola l'aspettano Stefan e suo fratello, Damon, entrambi che dimostrano subito un forte interesse per la ragazza. L'unica cosa di cui Elena è consapevole è l'amore che prova per Stefan e l'attrazione che, vaga, sulla sua spalla come un avvoltoio, prova per il tenebroso Damon.  Quello che non sa è che i due fratelli hanno un terribile segreto. [+]

[+] lascia un commento a bella earl! »
The Vampire Diaries | Indice

1° | fannyp.
  2° | bella earl!
Alessia Mattioli
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 |