La ragazza che giocava con il fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd La ragazza che giocava con il fuoco   Blu-Ray La ragazza che giocava con il fuoco
Un film di Daniel Alfredson. Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Georgi Staykov, Sofia Ledarp, Peter Andersson.
Titolo originale Flickan som lekte med elden. Thriller, durata 129 min. - Svezia 2009. - Bim Distribuzione uscita venerdì 25 settembre 2009. - VM 14 - MYMONETRO La ragazza che giocava con il fuoco * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mickymunster venerdì 29 gennaio 2010
5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque

Mi sono iscritto a questo sito perchè non posso accettare un NO per qusto film. Un capolavoro con una protagonista strepitosa. Film da vedere assolutamente, meglio anche del primo

[+] lascia un commento a mickymunster »
eyelash mercoledì 20 gennaio 2010
apprezzabile, ma niente di eccezionale. Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a eyelash »
vittorio lunedì 11 gennaio 2010
inferiore al primo.... Valutazione 2 stelle su cinque

Deludente.....

Molto inferiore al primo, deludente, scontato e prevedibile.......

Per il terzo spero che aspettino molto prima di farlo.........

Mediocre

[+] lascia un commento a vittorio »
beppe's giovedì 7 gennaio 2010
mah Valutazione 2 stelle su cinque

niente a che fare con il libro, forse un tantino migliore del primo film, ma non ci siamo...

[+] lascia un commento a beppe's »
stege lunedì 4 gennaio 2010
un insulto all'autore del libro!! Valutazione 1 stelle su cinque

Se anche il terzo episodio sarà realizzato sulla falsa riga del secondo, allora spero che non lo facciano nemmeno uscire nelle sale cinematografiche! Consiglio a tutti di leggersi la trilogia sui libri anzichè buttare soldi al cinema per vedere questa porcheria!

[+] lascia un commento a stege »
dario domenica 27 dicembre 2009
irrealizzato Valutazione 2 stelle su cinque

E' un sequel (seconda puntata, a quanto ne so) con scarse idee e tanto effettismo viscerale. Diventa un thriller ben fatto quanto oscuro. Manca la dimensione psicologica dei fatti. Insopportabile il fumo della protagonista (come non ci fosse altro per caratterizzarla). Recitazione così così.

[+] lascia un commento a dario »
francesca72 giovedì 3 dicembre 2009
mah! Valutazione 2 stelle su cinque

A parte quanto è brutto Mikeal rispetto all'idea che mi ero fatta nel libro (sembra Cassano più butterato, più brutto e più grasso) mi chiedo come non sia venuto un coccolone alla protagonista che tra il primo e il secondo film non fa che fumare...

[+] lascia un commento a francesca72 »
ultimoboyscout domenica 15 novembre 2009
meglio il primo. Valutazione 2 stelle su cinque

Questo secondo episodio della Trilogia perde un pizzico di magia e di mordente, ma resta comunque interessante e lascia vivo l'interesse dello spettatore di vedere il terzo imminente episodio.Evoluti i personaggi:lui meno idealista ma più concreto, lei si trasforma in vera donna d'azione ma molto imborghesita. Non male ma più commerciale del precedente. Colpa del regista o di una produzione più filo-americaneggiante?

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
vipera gentile lunedì 12 ottobre 2009
lacrime e sangue. Valutazione 2 stelle su cinque

È la continuazione del film “Uomini che odiano le donne” ed è ispirato dal libro dello scrittore Larrson. Gli interpreti sono gli stessi mentre è cambiato il regista che interpreta diversamente i personaggi: qui Lisbeth è una ragazza graziosa e spregiudicata, vittima e prigioniera di un mondo spietato che cerca di eliminarla a tutti i costi. Il giornalista invece riveste un ruolo paterno e combatte per aiutare i deboli. I personaggi sono banalizzati e le scene sanguinose. Il regista del film precedente aveva visto il giornalista come potenziale fidanzato colorando la vicenda narrata di piacevoli possibilità; Lisbeth era una ragazza androgina, scura di occhi, di capelli e di vestiti, piena di borchie e di piercing; ma lo scorrere delle scene ne rivelava l’intima chiarezza e il suo volto spettrale con gli occhi senza luce diventava infine luminoso e piacevole agli occhi dello spettatore. [+]

[+] lascia un commento a vipera gentile »
nico.v giovedì 8 ottobre 2009
splatter Valutazione 1 stelle su cinque

Non definibile come tale(splatter)ma se avesse avuto tale impostazione sarebbe stato guardabile!

[+] lascia un commento a nico.v »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
La ragazza che giocava con il fuoco | Indice