La ragazza che giocava con il fuoco

Acquista su Ibs.it   Dvd La ragazza che giocava con il fuoco   Blu-Ray La ragazza che giocava con il fuoco
Un film di Daniel Alfredson. Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Georgi Staykov, Sofia Ledarp, Peter Andersson.
Titolo originale Flickan som lekte med elden. Thriller, durata 129 min. - Svezia 2009. - Bim Distribuzione uscita venerdì 25 settembre 2009. - VM 14 - MYMONETRO La ragazza che giocava con il fuoco * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

morrets domenica 3 ottobre 2010
mi e' piaciuto molto Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire pero' che nn ho letto il libro e quindi nn so se lo segua o no

[+] lascia un commento a morrets »
jimmylsanto domenica 22 agosto 2010
si vede più che bene Valutazione 3 stelle su cinque

se non si ha alte pretese, dalla scenografia si più evincere che della polizia svedese ci sia poco da fidarsi.. e l'omertà fa da padrona + che in Italia.. la scena dell'omicidio del giovane giornalista.. i vicini scappano e non telefonano alla polizia.. (lo fa il caporedazione 10 minuti dopo) spero che la realtà non sia così!

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
mr.duff sabato 24 luglio 2010
fedele al romanzo. ma imparagonabile al romanzo! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto che ho letto prima il libro e poi visto subito il film... Ho nontato come sia stato difficile seguire la trama con tutto che sapevo gia la storia anzi mi ha fatto persino venire dei dubbi; il libro è complesso ma ti fa veramente capire tutto, il film lo da per scontato. Quindi posso dedurre che si stato complicatissimo capire la trama da coloro che non avevano letto il romanzo.D'altronde mentre leggevo il libro notavo come poteva veramente risultare complicato girarci un film perchè è ricco di dettagli tutti importanti che abbelliscono la trilogia. Infatti ci sono moltissimo nomi, la maggior parte complessi e difficileidi ricordare, quindi se non avete letto il libro vi consiglio o di leggerlo o di ascoltare minuzionamente ogni dialogo per capire in pieno la vicenda. [+]

[+] ascelle depilate (di miss angel)
[+] lascia un commento a mr.duff »
il recensore lunedì 14 giugno 2010
normale... Valutazione 2 stelle su cinque

Il libro è un capolavoro...il film è un normale thriller con un buon ritmo che........di certo non ha niente a vedere con il primo..ma riesce comunque a divertire (soprattutto per chi ha letto il libro).

UNa nota : ancora ottima la prova di Noomi

[+] lascia un commento a il recensore »
100spindle lunedì 31 maggio 2010
spero nel terzo! Valutazione 2 stelle su cinque

ERA DIFFICILE RIPETERE IL SUCCESSO DEL PRECEDENTE FILM ED INFATTI CREDO ABBIANO FALLITO IN PIENO.
NOOMI CONFERMA UN OTTIMA PERFORMANCE MA TUTTO IL FILM NON REGGE. E' LENTO E NON RIESCE MAI AD INTRIGARE LO SPETTATORE.
LA TRAMA E' AL LIMITE DELLA NOIA.
SPERO CHE IL TERZO FILM DELLA SERIE RIPRENDA QUOTA.

[+] lascia un commento a 100spindle »
silver340 mercoledì 31 marzo 2010
mi aspettavo di meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Premetto di non aver letto il libro e di aver visto questo film un giorno dopo di "Uomini che odiano le donne". Mentre il primo era secondo me un ottimo film, la seconda parte è quasi deludente. La trama risulta piuttosto confusa e poco interessante. Se si è visto il primo film si può pensare di vedere anche il secondo, altrimenti meglio no.

[+] lascia un commento a silver340 »
liuk© domenica 7 marzo 2010
da dimenticare Valutazione 2 stelle su cinque

NIente a che vedere con il primo film, tutt'altra storia, tutt'altra tensione. Questo è poco più che un B-Movie d'azione. Peccato.

[+] lascia un commento a liuk© »
lucido71 venerdì 12 febbraio 2010
una ragazza infuocata da 2,5 stellette Valutazione 2 stelle su cinque

Concordo con la maggior parte del forum, dove questo secondo episodio (come da legge eterna) perde qualcosa rispetto al primo: la trama si segue un po' faticosamente, x chi non avesse letto i libri; x il resto, resta un buon thriller, con tutti gli ingredienti del caso.. vogliamo migliorarla o no, la colonna sonora?? Suggerisco: SFIDA SENZA REGOLE, PERFECT STRANGER, ATTRAZIONE LETALE...

[+] lascia un commento a lucido71 »
mickymunster martedì 2 febbraio 2010
splendido Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!! un thriller vecchio stampo pieno di suspence, con una protagonista femminile strepitosa

[+] lascia un commento a mickymunster »
mickymunster venerdì 29 gennaio 2010
strepitoso! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!! per me un capolavoro con una protagonista strepitosa!

[+] lascia un commento a mickymunster »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
La ragazza che giocava con il fuoco | Indice