The Mentalist

Acquista su Ibs.it   Dvd The Mentalist   Blu-Ray The Mentalist

bella earl! martedì 16 agosto 2011
patrick jane e il mentalismo. Valutazione 4 stelle su cinque

- Oggi è il primo giorno del resto della tua vita -
Patrick Jane è un consulente del CBI l'agenzia investigativa della California. Lavora a stretto contatto con Teresa Lisbon, Wayne Rigsby, Kimball Cho e Grace Van Pelt che sono membri effettivi del CBI. La sua missione è una ed unica: scovare John Il Rosso (Red John) il serial killer che gli distrusse la famiglia. Per farlo, però, deve collaborare col CBI anche su altri casi così da restare informato sugli sviluppi del caso Red John. Era il 2008 e Simon Baker stava sui nostri schermi sotto le mentite spoglie di Patrick Jane dandoci l'interpretazione più completa e interessante della sua carriera. [+]

[+] lascia un commento a bella earl! »
The Mentalist | Indice

Mattia Nicoletti