No Problem

Acquista su Ibs.it   Dvd No Problem   Blu-Ray No Problem
Un film di Vincenzo Salemme. Con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Sergio Rubini, Aylin Prandi, Iaia Forte.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO No Problem * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

donato 1964 martedì 8 settembre 2009
film commedia......da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Tra i film commedia all'italiana interpretati da Salemme, questo e' certamente il peggiore.Poche le battute ironiche tipiche di salemme.Presumo il pubblico sia deluso da questo film che complessivamente e' quasi discreto.Voto 5+

[+] lascia un commento a donato 1964 »
claudiorec martedì 1 settembre 2009
il solito salemme Valutazione 2 stelle su cinque

Film che considero "debole", come la maggior parte dei film di Salemme! Non disastroso comunque!

[+] lascia un commento a claudiorec »
vale '93 giovedì 2 luglio 2009
abbassiamo la media.. Valutazione 1 stelle su cinque

Mi prendo l'increscioso compito di riportare la media di questo film a come era prima ovvero bassissima...

[+] lascia un commento a vale '93 »
vale '93 martedì 23 giugno 2009
oddio.. Valutazione 1 stelle su cinque

Ma che diavolo è successo qui?Dove sono finite tutte le altre recensioni che c'erano prima?Addirittura questo film è passato dall'essere assolutamente sconsigliato all'essere assolutamente consigliato...E ha addirittura una media del 4,3,paragonabile solo a capolavori come Titanic,The Truman show,l'attimo fuggente,il gladiatore,master and commander...Prima qst schifo di film non raggiungeva ,manco il due come media....E' ovvio,cancellando tutte le recensioni negative e facendo rimanere solo quelle più positive è più che normale che qst film abbia una media così alta....Redazione,gradirei chiarimenti al più presto,visto che non è nemmeno la prima volta che scompaiono recensioni...Sono delusa

[+] lascia un commento a vale '93 »
thedreamer861 martedì 19 maggio 2009
salemme - rubini Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto ieri questo film! Salemme è sempre un grande! Grande anche Rubini!

[+] lascia un commento a thedreamer861 »
manfredi 4ever venerdì 17 aprile 2009
grande salemme Valutazione 5 stelle su cinque

Ultimamente la commedia in Italia non viene per niente compresa e criticata anche senza capire quale messaggio vuole far passare, No problem è una di queste. Film interessante con temi attuali che sforna caratteristi eccezionali come Rubini e Panariello e ci restituisce sul grande schermo grandissimi artisti quali Anna Proclemer, Oreste Lionello, Gisella Sofio e Giacomo Furia

[+] lascia un commento a manfredi 4ever »
sassolino sabato 11 ottobre 2008
con un occhio a eduardo Valutazione 3 stelle su cinque

Come un alpinista alla sua ultima discesa, come un trapezista che affronti un triplo salto mortale, oggi mi sono gettato senza freni né protezioni dalla mia roccaforte toscana sui vezzosi lidi partenopei. Dribblando in caduta libera i nostri amati Pieraccioni, Benigni e Nuti (che prima di essere un alcolista faceva anche il comico) mi sono imbattuto in quell'eterno 45 enne di Salemme a cui forse giova proprio questo arresto di vecchiaia. Ho visto un attore che con una certa sorpresa e con toni quasi eduardiani stigmatizzava la retorica della fiction, il gioco perverso chiamato cinema, la sua spettacolarizzazione e conseguente ridicolizzazione. Temi che destano sorpresa per un autore da sempre allineato ai vari Panariello, Pieraccioni. [+]

[+] lascia un commento a sassolino »
No Problem | Indice

Approfondimenti