No Problem

Acquista su Ibs.it   Dvd No Problem   Blu-Ray No Problem
Un film di Vincenzo Salemme. Con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Sergio Rubini, Aylin Prandi, Iaia Forte.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO No Problem * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sassolino sabato 11 ottobre 2008
con un occhio a eduardo Valutazione 3 stelle su cinque

Come un alpinista alla sua ultima discesa, come un trapezista che affronti un triplo salto mortale, oggi mi sono gettato senza freni né protezioni dalla mia roccaforte toscana sui vezzosi lidi partenopei. Dribblando in caduta libera i nostri amati Pieraccioni, Benigni e Nuti (che prima di essere un alcolista faceva anche il comico) mi sono imbattuto in quell'eterno 45 enne di Salemme a cui forse giova proprio questo arresto di vecchiaia. Ho visto un attore che con una certa sorpresa e con toni quasi eduardiani stigmatizzava la retorica della fiction, il gioco perverso chiamato cinema, la sua spettacolarizzazione e conseguente ridicolizzazione. Temi che destano sorpresa per un autore da sempre allineato ai vari Panariello, Pieraccioni. [+]

[+] lascia un commento a sassolino »
No Problem | Indice

Approfondimenti