Doomsday

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Doomsday   Dvd Doomsday   Blu-Ray Doomsday  
Un film di Neil Marshall. Con Rhona Mitra, Bob Hoskins, Adrian Lester, Alexander Siddig, David O'Hara.
continua»
Thriller, durata 105 min. - Gran Bretagna, USA, Sudafrica 2008. - Medusa uscita venerdì 29 agosto 2008. - VM 14 - MYMONETRO Doomsday * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chiedo venia,recensioni forse un pò troppo dure... Valutazione 0 stelle su cinque

di dottnick

Feedback:
domenica 31 agosto 2008

Potreste anche bannare il mio commento e nessuno logicamente potrebbe impedirvelo ma mi pare che come vostro "lettore" possa esprimere la mia in riguardo alle vostre recensioni che per quanto professionali le trovo leggermente di parte e un po troppo basate su raffronti continui più che su critiche soggettive in riguardo al materiale analizzato. è vero i grandi capolavori sono e rimangono ciò che sono ma non ci si può aspettare che ogni film raggiunga quella grandezza altrimenti sarebbero capolavori da 4 soldi e mi riferisco a vostre svariate recensioni come quelle della saga del corvo, un po eccessivamente pesanti e screditanti per dei film che forse in rapporto a grandi capolavori non riescono a sviluppare la stessa brillantezza ma che visti nel proprio contesto e analizzati per lo sviluppo della storia in se per se o nell'atmosfera ideata riescono a raggiungere dei buoni standard. vi parlo come utente che da poco più di un ora è uscito da una sala cinematografica e che dopo aver visto questo film conferma che ci sono stati vari richiami ma come avete sottolineato voi non ha preso niente di nessuno ebbene io questo la definisco come una certa "originalità" originalità per aver creato nella storia alcune scene da definire dei quasi "cameo" a grandi e meno grandi film del cinema ma rearrangiandoli in modo da creare qualcosa di differente. (e quanti registi lo hanno fatto anche in grandi film) Infondo le idee prima o poi scarseggeranno e cmq i film parleranno delle stesse tematiche ciò che farà la differenza è come ne parleranno ed in questo caso vedo un fanta-thriller che ha una mistura variegata di aspetti che vanno dall'azione ad alcune scene splatter e alcune addirittura di molta ironicità perciò lo definisco un mix abbastanza benfatto che forse non ha dato vita a un ennesimo capolavoro,ma ad un film almeno godibile e apprezzabile e perdonate il regista se ha imitato alcuni suoi colleghi e maestri ma a mio parere imparare da altre grandi personalità è fonte di ricchezza non di disprezzo per il resto cosa posso dire...degustibus :) e provare per credere saluti a tutti

[+] lascia un commento a dottnick »
Sei d'accordo con la recensione di dottnick?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
paolo lunedì 8 settembre 2008
ti pagano?
100%
No
0%

quanto ti danno per scrivere queste cose?

[+] lascia un commento a paolo »
d'accordo?
Doomsday | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Treleani
Pubblico (per gradimento)
  1° | lobohombre
  2° | wynorski guiaz '80s
  3° | ultimoboyscout
  4° | felicity
  5° | themaster
  6° | my_movies_land
  7° | elgatoloco
  8° | frank
  9° | peter patti
Rassegna stampa
Matt Zoller Seitz
Jan Stuart
Approfondimenti

Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità