Coco Chanel

Acquista su Ibs.it   Dvd Coco Chanel   Blu-Ray Coco Chanel

xiluva1 lunedì 21 giugno 2010
donna con la d Valutazione 0 stelle su cinque

l'alta moda sembra distante da donne che se svegliano la mattina con tutte le questione chi riguardano alle donne senza essere logorici. cc è una donna che attraverso il suo talento ha cercato di esprimere se stessa, ed è riusciuta a rapresentarci come molta forza e coraggio. confesso che mi ha cambiato (il film e la sua storia) l'opinione i meglio prima di giudicare questi personaggi di cercare di capire chi sono.lei era e rimane incarnata in molte donne . 110 e lode , perche in molte l'ipocresia non è la maestra di tutti i giorni. se po essere donne femminile senza essere veline ... ma attraverso il talento e il vissuto esprimere se stesse.

[+] lascia un commento a xiluva1 »
kka05 giovedì 9 ottobre 2008
rivoluzionaria, egocentrica, un tantino narcisista

Mi piace questo adattamento cinematografico della vita di Gabrielle Chanel, la piccola orfana di madre e abbandonata dal padre. Ci permette di cogliere il significato della vita e soprattutto ci insegna come viverla appeno. Sfruttare ogni tipo di possibilità, anche quelle meno etiche (se così vogliamo definirle), credere in noi stessi e nelle nostre capacità. La perfezione non esiste e se gli altri trovano qualche difetto in noi, beh allora noi possiamo fare lo stesso. La perfetta e non poco narcisista Coco, ci ha insegnato che una volta a terra non puoi fare altro che rialzarti. Sei tu che hai in mano le redini della tua vita: a te il privilegio di gestirla.

[+] lascia un commento a kka05 »
giovedì 9 ottobre 2008
e' vero

E' vero, una musica bellissima, e bella la scena in cui lei e lui lo hanno ballato per la seconda volta, quando lui è tornato...vorrei tanto sapere il titolo anch'io...

[+] coco chanel (di fef)
[+] lascia un commento a »
cory giovedì 9 ottobre 2008
tango di passione

Vorrei sapere il titolo di quel tango sconvolgente sentito per circa due volte nel film è davvero straordinario che metteva in musica la passione di una donna dirompente

[+] tango 2 (di luna)
[+] vorrei sapere il titolo di quel tango sconvolgente (di any)
[+] lascia un commento a cory »
mercoledì 8 ottobre 2008
chi è l'attore che interpreta boy chapel?

Ciao lasignorannamaria! Ma Malcom McDowell interpeta l'avvocato di Coco...io intendevo il Boy Chapel con il pizzetto...ho cercato dappertutto... ma non lo menzionano neanche nel cast in questo sito...E' davvero bello.... Vi prego datemi una mano a trovare altre info! Bye bye

[+] ciao (di lasignoraannamaria)
[+] riciao (di lasignoraannamaria)
[+] lascia un commento a »
paola martedì 7 ottobre 2008
commento finale scritto

TUTTO IL FILM E' STATO MOLTO INETRESSANTE; A MIO PARERE COMUNQUE IL COMMENTO FINALE SCRITTO, INTERESSANTE, ERA TALMENTE SCRITTO PICCOLO CHE NON SONO RIUSCITA A LEGGERLO; PERCHE' NON VIENE COMMENTATO A VOCE! ANCHE NEL RISPETTO DI CHI NON HA PIU' BUONI OCCHI PER LEGGERE. INOLTRE MI E' SEMBRATA UN PO' FORZATA LA VOCE DOPPIATA IN ITALIANO DI COCO DA GIOVANE, STONAVA UN PO'. GRAZIE E SCUSATE IL PARERE DA IGNORANTE IN MATERIA.

[+] lascia un commento a paola »
lasignoraannamaria lunedì 6 ottobre 2008
una donna sopra le righe

Ottima miniserie che ci ha immedesimati nella vita di questa umanissima donna che, conoscendo il dolore lo ha sublimato senza perdere la sua dolcezza e pragmaticità. Ma dove sono oggi stiliste così? E perchè le donne preferiscono gli abiti fatti da uomini ? Evviva la grande sartoria, le grandi sarte e il senso del limite che lei ha sublimato riducendo il tutto all' essenziale. Una sarta e stilista mancata, purtroppo......

[+] lascia un commento a lasignoraannamaria »
giusy lunedì 6 ottobre 2008
una vita in salita

chanel un talento che si rivela nonostante un'infanzia difficile.

[+] lascia un commento a giusy »
Coco Chanel | Indice

Nicoletta Dose