Chiamata senza risposta

Un film di Eric Valette. Con Edward Burns, Shannyn Sossamon, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye.
Titolo originale One Missed Call. Horror, durata 87 min. - Giappone, USA, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 4 giugno 2008. MYMONETRO Chiamata senza risposta * - - - - valutazione media: 1,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tia giovedì 19 giugno 2008
che palle... Valutazione 1 stelle su cinque

questi film che sono una sorta di opera d'arte moderna,di quelle fatte con pezzi di scarto di auto,elettrodomestici e oggetti vecchi: ogni scena è ripresa da altri film o li ricorda molto( vedi le varie apparizioni già viste ne Il sesto senso,i cellulari che suonano anche rotti visti in tutti i film sul tema,fantasmi e morti in ospedale come in Fragile e bimbi alla The Grudge),ma in questo caso sono sempre girate peggio e non danno nessuna emozione. La storia traballa e la spiegazione convince ben poco,fa scappare un sorrisino quasi,per quanto sia arrampicata sugli specchi e buttata lì. Il film è scontatissimo sin dalla prima scena del laghetto, i punti in cui si dovrebbe saltar sulla sedia sono molti,ma la prevedibilità appiattisce tutto e così lo scorrere noioso delle stesse scene ripetute. [+]

[+] lascia un commento a tia »
max mercoledì 18 giugno 2008
sconsigliato a tutti. Valutazione 1 stelle su cinque

Non so perchè continuano a fare questi remake di film molto belli. Non riescono ad eguagliare minimamente il successo dei film da cui sono tratti, nè come qualità, nè al botteghino. Poi questo film è un miscuglio di scene e situazioni viste e riviste in moltissimi film horror.

[+] lascia un commento a max »
jude lunedì 16 giugno 2008
una vera porcata Valutazione 0 stelle su cinque

credo sia uno dei più brutti film horror mai visti ... forse sono stato condizionato dal film giapponese the call ma resta il fatto che questo film fa davvero pena.. unico pregio? fa davvero ridere..(purtroppo non è un complimento)

[+] lascia un commento a jude »
d@do lunedì 16 giugno 2008
mumble-------mumble-------mumble--------- Valutazione 3 stelle su cinque

Sconvolgente e a tratti esilarante, così classificherei questo film, non avendo visto l'originale giapponese, ma penso che poco cambi anzi ho preferito vedere questo remake perchè non riesco mai a focalizzare bene i personaggi nei film orientali (mi sembrano tutti uguali) poco caratteristici. Io non ho ben capito che senso a rompere o gettare un cellulare se a chiamarci è un morto? cmq dai sembrava una pubblicità della MOTOROLA il film è stato realizzato per reclamizzare la casa alata!

[+] lascia un commento a d@do »
womanchic lunedì 16 giugno 2008
non mi è piaciuto per ninte Valutazione 1 stelle su cinque

brutto, intrasmittente, senza senso, non mi è piaciuto proprio, è un po compiato dai soliti film horror... e non lo direi che lo è perchè non fa per ninte paura... nn fa paura nemmeno per un bambino di 10 anni... fidatevi... puntate su altro questo è l'ultimo dei film che dovreste vedere!!! sconsigliato!

[+] lascia un commento a womanchic »
dr.costa89 domenica 15 giugno 2008
non male... Valutazione 2 stelle su cinque

Anche se è troppo logico come film,pensavo a qualcosa di più.Decisamente non fa per niente paura...

[+] lascia un commento a dr.costa89 »
dario domenica 15 giugno 2008
un film assolutamente stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

è un film che kolpisce ma non è un gran che per essere definito un horror però comuque se tutti sanno che è una finzione si giunge alla cosa che non potrà mai accadere quindi io lo consiglio perchè comunque è per rendersi conto che tutte quelle cose sui fantasmi sono una cavolata ma potremmo mai morire per una telefonata?io credo propio di no ora la scelta al pubblico

[+] lascia un commento a dario »
ily domenica 15 giugno 2008
il terrore ancora una volta entra nll vostre case Valutazione 4 stelle su cinque

Una studentessa riceve una chiamata dalla segreteria telefonica di cui è lei stessa l'autrice lasciato nel momento in cui stava per morire.Tutto si avvera dopo alcune morti dei sui amici piu cari .Lei si rivolge alla polizia e viene a scoprire che i telefoni erano maledetti perchè erano dello stesso modello di quello di una bambina morta per via dell'asma.Solo un poliziotto le da retta perchè era accuduta la stessa cosa alla sorella.Per mettere fine a qst morti devono scoprire quello che è successo a quella bambina a costo di predere loro la vita. QUESTO FILM CREDO CHE SARA UN SUCCESSONE PERCHE ANCHE SE UN ENNESIMA RIPETIZIONE DEI FILM HORROR CI SONO DELLE TRPP INVENZIONI,CMQ DO COME VOTO UN BEL 9 ANCHE SE PREFERISCO QUELLO NELLA LINGUA ORIGINALE

[+] 13 anni vero? (di giugino)
[+] lascia un commento a ily »
lorenz sabato 14 giugno 2008
carino, un po scontato, ma niente male!! Valutazione 4 stelle su cinque

Non male, e io ho 15 anni... non mi ha fatto paura!! Pensavo meglio, ma non male!!

[+] sei x caso lorenzo di verona ?? (di rajiv)
[+] lascia un commento a lorenz »
angelo sabato 14 giugno 2008
ancora un altro remake?assurdo Valutazione 1 stelle su cinque

sinceramente non ho ancora visto il film ma dal trailer posso dire ancora una volta che gli americani non arrivano alla bravura dei registi giapponesi,,, voglio dire,,,the call in versione originale è molto bello e ben strutturato,, perche questa esigenza di fare un remake??e oltretutto,,perche il pubblico si ostina a guardare i remake e non da uno sguardo agli originali giapponesi?? sono si piu vecchi e forse senza molti colpi di scena o effetti speciali ma chi come i giapponesi riesce ad interpretare uno spirito dai capelli neri?? piu spazio e riconoscenza alle donne asiatiche che interpretano perfettamente il loro ruolo e basta con queste biondine che cercano di imitarle,,, decisamente meglio Chakushin Ari,,,

[+] lascia un commento a angelo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Chiamata senza risposta | Indice

mercoledì 4 giugno 2008