Chiamata senza risposta

Un film di Eric Valette. Con Edward Burns, Shannyn Sossamon, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye.
Titolo originale One Missed Call. Horror, durata 87 min. - Giappone, USA, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 4 giugno 2008. MYMONETRO Chiamata senza risposta * - - - - valutazione media: 1,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

... lunedì 11 agosto 2008
complimenti un film molto intrigante... Valutazione 4 stelle su cinque

spettacolare... sono 2 mesi ke aspettavo uscisse... amo i film horror... e ho solo 15 anni!!! cmq qst e sweeney todd il barbiere di feel street sono mitici e belli ma non alla pari...affascinante e coinvolgente!!!

[+] lascia un commento a ... »
subcrow venerdì 1 agosto 2008
colgo l'occasione per esporre un quesito... Valutazione 1 stelle su cinque

Vorrei cogliere l'occasione, per sollevare un quesito; che dopo aver perso un'ora e qualche minuto davanti a questo (se si può definire così) FILM, sorge spontaneo... perchè continuano a finanziare remake di film (già brutti all'origine), quando ci sono in giro bravissimi registi talentuosi alle prime armi che si sforzano in tutti i modi per "accaparrarsi" qualche striminsito fondo per riuscire a realizzare buoni corti, o cmq lungometraggi veramente degni di essere visti!!!! Finanziate loro!!!!! non queste schifezze che non dovrebbero neanche approdare nel Grande schermo!!!! Il mondo del cinema ha bisogno di voi!!!!!!

[+] lascia un commento a subcrow »
dj riki domenica 20 luglio 2008
è tipo final destination ma fa più paura. Valutazione 2 stelle su cinque

Abbastanza bello. Ricorda un po Final Destination. Cmq interessante la storia.

[+] lascia un commento a dj riki »
lupin mercoledì 16 luglio 2008
risparmiate i soldi Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto sia l'originale che questo:Dico solo che se l'originale era mediocre,questo puo' vincere la palma della ciofeca. Fatevi un piacere..non guardatelo, anche perche' fa paura come un film di sbiruliuno.

[+] lascia un commento a lupin »
arnaldo martedì 15 luglio 2008
finale perso Valutazione 2 stelle su cinque

finale insulso x un film che prometteva bene

[+] lascia un commento a arnaldo »
princess_xd mercoledì 9 luglio 2008
bello...ma il finale...un pò strano Valutazione 4 stelle su cinque

ma devo essere sincera film veramente bello inquietante nello stesso tempo però la fine non si capisce proprio!!!!!ma come finisce!!!!!!!!bho!!!!!forse sono io.....ma nn lo capito proprio

[+] la fine.. (di lupin)
[+] lascia un commento a princess_xd »
dony 64 mercoledì 9 luglio 2008
chiamata con messaggio di morte Valutazione 2 stelle su cinque

Film genere thiller poco horror(sembrano le maschere di carnevale) con una discreta trama ben interpretata da attori poco noti.Molto scontato e noioso.Nel complesso 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
inkubus sabato 28 giugno 2008
grazie Valutazione 4 stelle su cinque

grazie! mi hai risparmiato un biglieto!

[+] lascia un commento a inkubus »
ridatemi miike..!!! sabato 21 giugno 2008
aspettando il remake di two sisters.. Valutazione 1 stelle su cinque

CHIAMATA senza RISPOSTA, dovrebbe essere un remake, ma non lo è. é un guazzabuglio d visioni gia viste, trite e ritrite..nonchè clone spietato dell'originale..!! (remake a stelle e srisce del film giapponese "the call-non rispondere" ATTENZIONE SPOILER..!!! 1_La prima morte si verifica, se nn erro, in una casa in perfetto stile giapponese in cui abita una ragazza di colore.La ragazza, vittima della telefonata maledetta, sente dei rumori provenire dal laghetto (cn tanto di carpe Koi)di casa, si avvicina quindi all'acqua x esaminarne la superfice; finisce così afferrata al viso da una mano grottesca e trascinata nelle profondità dello stagno. Il gatto incuriosito osserva anchesso l'acqua della pozza, x finire a fare compagnia alla padrona all'interno del lago trascinato sempre dalla stessa mano demoniaca-i primi SPETTATORI iniziano a RIDERE e a DUBITARE della VALENZA del FILM-lo spettacolo prosegue con un tripudio di effetti speciali inutili e danneggianti che nn servono ad altro se non afar xdere credibilità all'opera. [+]

[+] ottio (di dory)
[+] lascia un commento a ridatemi miike..!!! »
keyla giovedì 19 giugno 2008
uscirete col terrore ke qulcuno vi kiami nanana Valutazione 4 stelle su cinque

io sono andata al cinema e ho visto questo film praticamente eravamo in tre io ed alcuni amici c'era una sale enorme ma pensate eravamo solo noi tre pensate ragazzi di 13 anni a guardare unh film di paura ,i miei due amici si nascondevano sotto la felpa dietro i popo-corn e ci abbtacciavamo e io invece ridevo cmq il film è satto stupendo e ci simo divertiti tantissimo spero di poter rivedere un film così grazie ciao diciamo ke i mei amici mi invidiavano pensate hanno detto cavolo lei a più palle di noi 2 messi insieme ciaoooooooooooo adios

[+] lascia un commento a keyla »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Chiamata senza risposta | Indice

mercoledì 4 giugno 2008