Voce del verbo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Voce del verbo amore   Dvd Voce del verbo amore   Blu-Ray Voce del verbo amore
Un film di Andrea Manni. Con Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Cecilia Dazzi, Simona Marchini, Tony Kendall.
Commedia, durata 92 min. - Italia 2007. uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Voce del verbo amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una bella coppia Valutazione 3 stelle su cinque

di elisa

martedì 1 maggio 2007

é un film reso bello dalla bravura dei protagonisti (anche se io avrei fatto fare alla Dazzi la parte di moglie di Pasotti) perché sono belli,anche insieme (come coppia sono credibili,Pasotti è riuscito a svecchiarla,a renderla più dolce,sbarazzina) e interpretano con grande naturalezza le battute di un copione che racconta in modo realistico e attuale la vita di una coppia con 2 bambini.Ho letto da qualche parte di sesso selvaggio di Pasotti con la danese,di un supermarket come luogo di perdizione,ma sù,un pò di ironia.L'unica pecca secondo me sta nell'inizio perché durante la breve sigla (brutta come la locandina)le figure di plastilina che di per sè distraggono sono frammiste al parlato che dovrebbe informare lo spettatore sulla genesi del loro divorzio e preparare così il terreno ma sono parole che sfuggono.Molto,molto carino.

[+] lascia un commento a elisa »
Sei d'accordo con la recensione di elisa?

ginseng mercoledì 2 maggio 2007
renditi conto...

"E'un film reso bello dalla bravura dei protagonisti...perché sono belli". MA CHE DICI? E' una riflessione? Oggi ti sentivi proprio ispirata. Dicci anche quali sono i tuoi gusti musicali e letterari(ne hai?), cosi' completiamo il quadro di squallore.

[+] lascia un commento a ginseng »
elisa giovedì 12 luglio 2007
correzione

non "ma sono parole che sfuggono" ma "rendendolo però incomprensibile".

[+] lascia un commento a elisa »
robbie martedì 30 giugno 2009
??????

Protagonisti belli= bel film???Quindi una coppia bruttina sul set non va bene??E che dire dei "bruttini" autori di memorabili interpretazioni? Che so, un Dustin Hoffmann, una Barbra Streisand cui gli individui cui tu ti riferisci potrebbero forse detergere il deretano?Tralascio ogni commento sul resto della tua "opinione".

[+] lascia un commento a robbie »
Voce del verbo amore | Indice

Paola De Rosa