Nella valle di Elah

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nella valle di Elah   Dvd Nella valle di Elah   Blu-Ray Nella valle di Elah  
Un film di Paul Haggis. Con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco, Susan Sarandon, Jonathan Tucker.
continua»
Titolo originale In the Valley of Elah. Drammatico, durata 124 min. - USA 2007. - Mikado Film uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO Nella valle di Elah * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Nella valle di...LACRIME!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di lucido71

Feedback:
sabato 12 aprile 2008

Rispetto le preferenze altrui, ma io questo film(!) mi rifiuto di consigliarlo agli amici del forum! L'ho visto x la media-stelle molto alta, e mi chiedo dove le abbia meritate...! L'unica cosa bella del film (oltre Charlize), è la presentazione del trailer.. il resto è il NULLA! Pellicola che inizia bene ma che si smarrisce subito... trama che non decolla mai, slegata e del tutto inconcludente: veramente inarticolata brutta e improponibile! Orrori gratuiti e presentati male... se si voleva presentare il disagio degli ameri cani in Iraq, dei crimini di guerra e quant'altro, si poteva e si doveva fare molto ma molto di +!! Molto meglio Moore in 9-11. Delusione TOTALE! E' vero che io prediligo film d'azione, ma non disdegno film seri e impegnativi, come credevo fosse stato questo... abbiamo appena finito di vederlo e mi sbrigo a scrivere questa mia recensione x SCONSIGLIARVENE vivamente la veduta!! Se volete ammirare un vero capolavoro, VEDETE SHOOTER!!!

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di lucido71?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
63%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gabbro85 giovedì 29 maggio 2008
6 il campione
33%
No
67%

sei cosi piccolo dentro da non capire il grande messaggio del film? se ti piacciono i film d'azione vediti i pirati dei caraibi. ciao piccolo dentro

[+] lascia un commento a gabbro85 »
d'accordo?
lucido71 giovedì 3 luglio 2008
x 6 il campione
100%
No
0%

La grandezza interiore di ogni persona è un tesoro che sta a pochi scoprire...grazie x il consiglio cinematografico:il film è vero che ha un messaggio profondo e giudto,concordo,ma secondo me poteva e doveva essere trasmesso in altro modo,tanto da fargli meritare quel punteggio...x davvero,tu che 6 grande dentro,hai capito il msg x esempio di 9-11?ciao grande

[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
Nella valle di Elah | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
David di Donatello (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità