Licenza di matrimonio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Licenza di matrimonio   Dvd Licenza di matrimonio   Blu-Ray Licenza di matrimonio
Un film di Ken Kwapis. Con Robin Williams, Mandy Moore, Christine Taylor, Eric Christian Olsen, Josh Flitter.
Titolo originale License To Wed. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdý 24 agosto 2007. MYMONETRO Licenza di matrimonio * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio57 mercoledý 4 novembre 2015
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

A parte la recitazione spumeggiante di Robin Williams,che ancora una volta ci regala una chicca di grande comicità, il film non offre spunti molto divertenti,ma la presenza di questo mai abbastanza compianto attore, riscatta una commedia altrimenti veramente scadente.

[+] lascia un commento a fabio57 »
gericho venerdý 29 agosto 2008
si salva solo per williams Valutazione 2 stelle su cinque

Non Ŕ un film di profondi significati, ma Ŕ divertente! Una sera che avete voglia di vedere una commedia, non rimarrete delusi ;)

[+] lascia un commento a gericho »
poldo domenica 20 aprile 2008
decisamente mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che prova a essere divertente senza riuscirci un gran che... un film che prova a essere profondo ma spara solo banalitÓ... un film abbastanza lento e scontato che esalta un po' troppo il ruolo dei preti e dei corsi prematrimoniali... un film appena guardabile solo perchÚ c'Ŕ anche di peggio in circolazione.

[+] lascia un commento a poldo »
amorzinho/amorzinha sabato 5 aprile 2008
film pieno di significato Valutazione 4 stelle su cinque

Il film non e' solo divertente, ma se uno non guarda solo alle cose ridicole trova un sacco di cose che possono essere vere. Riguardo al film odio il bambino che lavora con il prete e adoro i gemelli robot

[+] ma che sta a di. (di gericho)
[+] lascia un commento a amorzinho/amorzinha »
vittorio lunedý 25 febbraio 2008
mi aspettavo molto di pi¨!! Valutazione 2 stelle su cinque

Robin Williams sottotono per un film banale e molto anzi decisamente scontato!! Filmetto americano senza arte ne parte che strappa qualche pallido sorriso ma che offre poco altro!! Da vedere se si ha moltissimo tempo libero....

[+] lascia un commento a vittorio »
ciro lunedý 11 febbraio 2008
ma pechŔ robin.... Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo film oggi in dvd...e devo dirvi ke purtroppo...non mi Ŕ piaciuto assolutamente LENTO...LENTISSIMO...(mi sono addormentato)...sono un fan sfegatato di WILLIAMS (solo lui riesce a reggere un film dalla trama "inconprensibile") decisamente irreale....Peccato ROBIN...

[+] lascia un commento a ciro »
adrian cronauer lunedý 28 gennaio 2008
perchŔ robin, perchŔ??? Valutazione 2 stelle su cinque

Credo di non aver mai detestato cosý tanto un personaggio interpretato da Robin Williams. Davvero. Nemmeno quando faceva il logorroico venditore di auto in "Cadillac Man". Il film tutto sommato Ŕ la solita commediola zuccherosa che sai benissimo come va a finire sin dai titoli di testa. La storia scivola via velocemente, puntando unicamente sulla serie di gag a raffica giocate sui triti luoghi comuni americani del matrimonio. Personalmente preferisco di gran lunga le commedie pi¨ "feroci" e "politicamente scorrette", come ad esempio quelle dei fratelli Farrelly ("Tutti pazzi per Mary", tanto per capirsi. O anche "In & Out", di Frank Oz). E "Ti presento i miei" con Ben Stiller, volete mettere? Naturalmente anche con Ben Stiller sai esattamente come andrÓ a finire, ma almeno ridi (veramente) per due ore. [+]

[+] lascia un commento a adrian cronauer »
carlo mercoledý 23 gennaio 2008
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Nulla di che. E' una commediola leggera, poco divertente o intrigante. La cosa migliore e' il finale sentimentale, seppur scontato e nulla di nuovo. Insomma, se non avete altro da fare lo potete guardare.

[+] lascia un commento a carlo »
picche sabato 12 gennaio 2008
bellissimo? Valutazione 1 stelle su cinque

La scena di lei che guida bendata... Ho detto tutto sulla pochezza di questo film. Il grande Williams Ŕ caduto veramente in basso: sembra che anche lui, non veda l'ora di finirlo...

[+] ti sbagli di grosso (di gericho)
[+] lascia un commento a picche »
sax83 venerdý 4 gennaio 2008
grande williams, ma film poco accattivante. Valutazione 2 stelle su cinque

Il film mostra le straordinarie doti comiche dell'ormai collaudatissimo Robin Williams, ma la trama, anche se divertente, ha tratti ha elementi troppo irrealistici, con un prete che ne combina di tutti i colori e con una futura sposa che disprezza il migliore degli sposi sulla Terra. Personalmente il film non mi Ŕ piaciuto, in quanto non presenta elementi di interesse da parte dello spettatore, il quale sembra aspettare che finisca il film per tirare un sospiro di sollievo. In buona sostanza, prodotto decisamente poco accattivante e che consiglio caldamente solo se non avete come passare 2 ore del vostro prezioso tempo.

[+] lascia un commento a sax83 »
pagina: 1 2 3 »

giovedý 28 luglio
Shark Bait
Vieni come sei
lunedý 25 luglio
Nausicaa della valle del vento
giovedý 21 luglio
giovedý 21 luglio
Bla Bla Baby
mercoledý 20 luglio
C'mon C'mon
Hopper e il tempio perduto
Lettera a Franco
giovedý 14 luglio