Licenza di matrimonio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Licenza di matrimonio   Dvd Licenza di matrimonio   Blu-Ray Licenza di matrimonio
Un film di Ken Kwapis. Con Robin Williams, Mandy Moore, Christine Taylor, Eric Christian Olsen, Josh Flitter.
Titolo originale License To Wed. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Licenza di matrimonio * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film pieno di significato Valutazione 4 stelle su cinque

di Amorzinho/Amorzinha

sabato 5 aprile 2008

Il film non e' solo divertente, ma se uno non guarda solo alle cose ridicole trova un sacco di cose che possono essere vere. Riguardo al film odio il bambino che lavora con il prete e adoro i gemelli robot

[+] lascia un commento a amorzinho/amorzinha »
Sei d'accordo con la recensione di Amorzinho/Amorzinha?

gericho venerdì 29 agosto 2008
ma che sta a di.

mamma mia, per fortuna siamo tutti diversi, quelli che hai menzionato sono i personaggi più simpatici e divertenti, odi i bambini?

[+] lascia un commento a gericho »
Licenza di matrimonio | Indice

Claudia Resta