Frontiers

Acquista su Ibs.it   Dvd Frontiers   Blu-Ray Frontiers
Un film di Xavier Gens. Con Karina Testa, Aurélien Wiik, Patrick Ligardes, David Saracino, Maud Forget.
Titolo originale Frontière(s). Horror, durata 103 min. - Francia, Svizzera 2007. - Moviemax uscita venerdì 7 novembre 2008. - VM 18 - MYMONETRO Frontiers * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marco panichi giovedì 1 gennaio 2009
quando il troppo diventa troppo Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non racconta una storia, un concetto o anche solo un emozione. cerca solo di superare i precedessori dai quali trae ispirazione e che "scopiazza" a volte in maniera molto evidente: - "L'odio" per quanto riguarda le problematiche etniche della parigi attuale - "Hostel" per le torture perpetrare a danno dei personaggi e per l'escamotage dell'esca sessuale per intrappolare gli stessi - "Non aprite quella porta" per il concetto di famiglia cannibale vogliosa di carneficina - "28 giorni dopo" per la musica (sfacciatamente simile) e per l'atmosfera che si crea quando la ragazza viene rasate a tre quarti del film - "Sheitan" per il fatto della nascita imminente, per l'atmosfera campagnola e i membri handicappati della famiglia. [+]

[+] lascia un commento a marco panichi »
goster martedì 2 dicembre 2008
decisamente squallido-già troppo vedere i provini Valutazione 1 stelle su cinque

inguardabile- se già all'esordio è a questi livelli figuriamoci fra qualche anno....

[+] lascia un commento a goster »
giacomo martedì 2 dicembre 2008
ma dai... Valutazione 0 stelle su cinque

Per un film del genere non esistono commenti... Semplicemente perchè non è un film, ma una MERDA...

[+] lascia un commento a giacomo »
dj riki mercoledì 26 novembre 2008
brutto!!! Valutazione 1 stelle su cinque

La brutta copia di Hostel!!! Il film non coinvolge a causa della storia gia vista e dai personaggi non all'altezza. Non lo consiglio. Voto: 4

[+] lascia un commento a dj riki »
pppp lunedì 24 novembre 2008
fa veramente skifo Valutazione 1 stelle su cinque

proprio ai vertici della mia classifica dei peggior film della vita

[+] lascia un commento a pppp »
carlo il cinematografico domenica 23 novembre 2008
violentissimo e raccapricciante horror Valutazione 5 stelle su cinque

Film davvero stupendo, ho visto il film con mia moglie a Cosenza, ne siamo usciti scioccati e spaventati, questo film ci aveva messo una paura del diavolo, complimenti al regista per averci dato la più grande senzazione di orrore/disgusto/piacere a tutti noi, un vero capolavoro della violenza, che sicuramente non piacera a moltissimi, secondo me il VM18 è troppo basso, doveva essere almeno VM25.

[+] lascia un commento a carlo il cinematografico »
marvelman giovedì 20 novembre 2008
il miglior film horror dell'anno !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Tutti gli altri , compresi hostel e saw , fanno ridere a confronto con questo capolavoro del gore e che spero esca presto in dvd in versione integrale e pieno di extra : Date retta ad un vero esperto di horror , correte a vederlo e rimarrete soddisfatti , soldi ben spesi , io ritornerò presto a rivederlo !!!

[+] infatti... (di vengodaprimavalle)
[+] lascia un commento a marvelman »
bavy*71206 lunedì 17 novembre 2008
x carità...basta con questa spazzatura!!! Valutazione 0 stelle su cinque

nemmeno una setllina...!!!veramente un film inguardabile...una storia assurda,noioso,per niente simile ad hostel e saw che in confronto sono dei veri capolavori!!! film del genere nn permetterei nemmeno che vengano trasmessi....risparmiatevi i soldi cari spettatori!!!!

[+] questo film è bellissimo !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a bavy*71206 »
ale_horror domenica 16 novembre 2008
un ottimo splatter/horror Valutazione 3 stelle su cinque

Un ottimo horror/splatter da andare sicuramente a vedere! Io l'ho visto e mi è molto piaciuto. A chi ama i film horror/splatter alla Saw - alla Hostel - alla Cannibal Holocaust allora ammirerà questo film.

[+] lascia un commento a ale_horror »
ped.pab sabato 15 novembre 2008
disgustato Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è la brutta copia (ma molto brutta) di hostel. Storia insignificante, che in confronto la trama di hostel (per chi non lo sapesse parla di un gruppetto di ragazzi che vanno in un paese dell'est per copulare come criceti e finiscono in una casa di tortura) è una trama da oscar! Scene senza senso, dialoghi idem. Non vale la pena di vederlo... ci sono modi migliori per buttare via 1 ora e mezza!

[+] se vuoi risparmiare tempo... (di il cavaliere)
[+] lascia un commento a ped.pab »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Frontiers | Indice

1° | fabio 10