Family Game

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Family Game
Un film di Alfredo Arciero. Con Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano, Elena Bouryka, Mattia Cicinelli.
Drammatico, durata 94 min. - Italia 2007. - Revolver uscita venerdì 7 marzo 2008. MYMONETRO Family Game * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alfonso sabato 3 maggio 2008
esempi di incomunicabilita' Valutazione 4 stelle su cinque

Una storia toccante, ben recitata con alcune idee interessanti e uno schema narrativo asciutto. Godibile.

[+] lascia un commento a alfonso »
francesca martedì 1 aprile 2008
un film indipendente da non perdere Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei rari film indipendenti anche dal punto di vista distributivo. Storia piacevole e scorrevole. Ottimo il cast e la fotografia.

[+] indipendente????? (di aristide)
[+] lascia un commento a francesca »
spettatrice mercoledì 26 marzo 2008
la denuncia dell'aridità e delle contraddizioni de Valutazione 4 stelle su cinque

Film davvero toccante, autentico e sincero. Mi ha commossa e fatto riflettere. Lo consiglio vivamente

[+] lascia un commento a spettatrice »
giovanni spada domenica 23 marzo 2008
deus sive natura Valutazione 5 stelle su cinque

Deus sive natura oppure le vie del Signore sono infinite. Mai dire mai. Omnia munda mundis. Il concetto è sempre quello. Bello.

[+] lascia un commento a giovanni spada »
rolando venerdì 14 marzo 2008
il gioco di famiglia Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è l'ennesimo film prodotto (con i soldi del contribuente) grazie alla presenza della Bouryka, moglie di Mauro Leone e cognata di Giancarlo Leone, già pezzo grosso di RAIcinema, ora a capo della Fiction Rai. Il vero Family Game è quello della famiglia Leone, che continua ancora a comandare in Italia da oltre 60 anni.

[+] lady flop (di nirvana)
[+] lascia un commento a rolando »
andrysys22 lunedì 25 giugno 2007
Valutazione 4 stelle su cinque

Good day! Some our sponsore links. Don't click. http://rkpfyj.info/replica-rolex/ Thanks.

[+] lascia un commento a andrysys22 »
Family Game | Indice