This Is England

Acquista su Ibs.it   Soundtrack This Is England   Dvd This Is England   Blu-Ray This Is England
Un film di Shane Meadows. Con Thomas Turgoose, Stephen Graham, Jo Hartley, Andrew Shim, Vicky McClure.
Drammatico, durata 101 min. - Gran Bretagna 2006. - Officine Ubu uscita venerdý 26 agosto 2011. MYMONETRO This Is England * * * - - valutazione media: 3,43 su 52 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Pensavo meglio... Valutazione 3 stelle su cinque

di Vittorio

Feedback: 1920 | altri commenti e recensioni di Vittorio
giovedý 19 gennaio 2012

Amo moltissimo il cinema inglese e quindi mi aspettavo molto da questo film. Devo dire che la storia Ŕ interessante ma efficace solo a meta' e con un finale abbastanza prevedibile. Complessivamente Ŕ un bel film ma mi aspettavo di pi¨!!

[+] lascia un commento a vittorio »
Sei d'accordo con la recensione di Vittorio?

Ultimi commenti e recensioni di Vittorio:

Vedi tutti i commenti di Vittorio »
This Is England | Indice

Mattia Nicoletti