The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute

Acquista su Ibs.it   Dvd The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute   Blu-Ray The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute
Un film di Finn Taylor. Con Joseph Fiennes, Winona Ryder, David Arquette, Chris Penn, Max Perlich.
Titolo originale The Darwin Awards. Avventura, - USA 2006. uscita venerdì 1 giugno 2007. MYMONETRO The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

virgy 94 lunedì 15 settembre 2008
fantastico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero 1 bel film, al contrario di ciò che dice il critico... Purtroppo ho cominciato a vederlo 10 minuti dp l'inizio ma per quel che ho visto è 1 spasso.. Le parti più belle sono quelle dei 2 ke pescano sul lago ghiacciato e il concerto dei metallica!!!

[+] lascia un commento a virgy 94 »
duilio s. mercoledì 18 giugno 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Fà scompisciare dalle risate. Hahah. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE per passarsi il tempo a farsi un po di risate. Un film divertente che si distingue dagli altri.

[+] lascia un commento a duilio s. »
mr ha mercoledì 18 giugno 2008
hhaha Valutazione 5 stelle su cinque

hahha

[+] lascia un commento a mr ha »
spasso93 venerdì 13 giugno 2008
che ridere !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Favoloso...uno spasso !!! Per una serata con amici è più che perfetto ! Vedetelo !

[+] lascia un commento a spasso93 »
robert domenica 27 gennaio 2008
vie nuove del racconto... Valutazione 3 stelle su cinque

film buono, nonostante certe discontinuità, ma sicuramente superiore alla maggior parte di film piatti e banali che sforna Hollywood. buoni gli attori, divertenti le trovate e il tema originale...da vedere, decisamente...

[+] lascia un commento a robert »
che vi interessa martedì 25 dicembre 2007
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Le un bel film porco can!!

[+] lascia un commento a che vi interessa »
giada domenica 16 dicembre 2007
guardate questo film Valutazione 4 stelle su cinque

il film è bello divertente e anche intelligente! la cosa triste è che veramente ogni anno viene fatta questa spece di lista...secondo me è la cosa piu macabra che ci sia perchè seppur stupida non si puo scherzare sulla morte delle persone...comunque il film è da vedere e rivedere,bellino bellino :)

[+] lascia un commento a giada »
vittorio lunedì 3 dicembre 2007
simpatico e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film che esce fuori dagli schemi della commedia classica americana, a volte graffiante, riesce a farti ridere in più di qualche occasione. Simpatico e da vedere.

[+] lascia un commento a vittorio »
spidu sabato 13 ottobre 2007
perde il punto ma non spiace Valutazione 3 stelle su cinque

Il difetto di questo film é che perde il punto di vista iniziale che si basa sugli incidenti bizzarri che accadono in pù parti del mondo e dove la gente muore in modi idioti e si arrampica sul sentiero difficile della storia sentimentale tra i due protagonisti, comunque si guarda tranquillamente una sera che non si sa cosa fare per passarsi due orette tranquille, niente di più, come si poteva intedere ampiamente già dal trailer.

[+] lascia un commento a spidu »
pierugo giovedì 4 ottobre 2007
carino, da vedere! Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono per niente d'accordo con il critico. Questo film non è certo un opera d'arte, ma visto con gli amici e una pizza si guarda benissimo. Potevano essere sfruttati meglio alcuni spunti, e forse altri attori (es: Jim Carrey, Bruce Willis) gli l'avrebbero dato una marcia in più. P.S. Per i fans dei Metallica è da non perdere! Guardatelo e capirete!!!

[+] lascia un commento a pierugo »
pagina: « 1 2 3 »
The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute | Indice