Sfiorarsi

Un film di Angelo Orlando. Con Valentina Carnelutti, Angelo Orlando, Giorgio Caputo, Mimosa Campironi, Alessandro Procoli.
Drammatico, durata 90 min. - Italia 2006. - Atalante Film uscita giovedì 8 maggio 2008. MYMONETRO Sfiorarsi * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tantrax martedì 27 maggio 2008
indecente declino del cinema italiano Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è indecente, devono smetterla di rubare i soldi allo stato, questo si crede antonioni ma non è neanche vanzina...almeno gli incassi fossero decenti, neppure.grazie ancora per questa nuova perla che lo stato italiano ci regala.

[+] lascia un commento a tantrax »
guscioduro lunedì 19 maggio 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Da vedere.

[+] lascia un commento a guscioduro »
zampyzamp domenica 18 maggio 2008
...e mentre si radunavano le ronde padane... Valutazione 3 stelle su cinque

Padova, 17/5/08 Ci ho voluto dormire sopra tutta la notte per lasciare decantare le emozioni. Oggi posso essere più obiettivo: Valentina Carnelutti ha un sorriso capace di far innamorare anche le poltrone vuote del cinema (e questa non è tanto tecnica d'attore, quanto ricchezza interiore, presumo).Ora parliamo del film. E' sicuramente un bel film che meriterebbe di essere distribuito: per ora viaggia in copia unica assieme al bagaglio del suo bravo autore, Angelo Orlando. Non c'è un attore del cast che sia al di sotto del ruolo: tutti (a me) poco noti (o forse tutti troppo bravi per essere anche noti). Orlando e Carnelutti hanno scritto una sceneggiatura (era il 2001)che a quanto pare sa molto del loro mondo: un'attrice e un fotografo (tipo quello da book), e la loro fatica ad affermarsi, a sopravvivere ad un mondo (quello un po' autoreferenziale dello spettacolo)a cui sembrano un po' insofferenti; il destino di una giovane madre e di un maturo adolescente che si sfiora nel tempo senza mai incontrarsi; una donna determinata e matura e un maschio poco latino incline solo agli amori adolescenziali. [+]

[+] lascia un commento a zampyzamp »
anna martedì 13 maggio 2008
valentina carnelutti Valutazione 5 stelle su cinque

Valentina Carnelutti fa tanto l'attrice impegnata, ma non dimentichiamo che in "Manuale d'amore 2" diceva: «Hai due tette stupende!» a un'imbarazzata Barbora Bobulova.

[+] lascia un commento a anna »
Sfiorarsi | Indice

1° | zampyzamp