Legami sporchi

Acquista su Ibs.it   Dvd Legami sporchi   Blu-Ray Legami sporchi

gaetan 72 lunedì 11 febbraio 2008
organizzazione genetale Valutazione 0 stelle su cinque

Il film (???) più brutto che io abbia mai visto al cinema (se la gioca solo con l'aragosta della Guzzanti). Nei titoli di coda c'era davvero scritto organizzazione GENETALE (!!!) Ma fosse solo per quello...

[+] lascia un commento a gaetan 72 »
cloclo giovedì 14 luglio 2005
intrigane Valutazione 0 stelle su cinque

forse alcuni attori lasciano a desiderare ma almeno è un film con un finale non banale.

[+] lascia un commento a cloclo »
dino geromel mercoledì 6 luglio 2005
inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

Per un po' ho avuto anch'io il dubbio che Molteni giocasse col sexi giallo anni '70, ma non sono riuscito a restare fino alla fine del primo tempo. Non mi accadeva dall'ultimo Dario Argento di uscire anzitempo dalla sala.

[+] lascia un commento a dino geromel »
setra mercoledì 29 giugno 2005
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Film noioso recitato male, da salvare solo la sensualità di ines nobili

[+] lascia un commento a setra »
lampo venerdì 24 giugno 2005
sconcertante Valutazione 0 stelle su cinque

se non fosse che l'attrice ines nobili e' di una sensualita' rara, il film non dice assolutamante nulla: storia scialba,attori che a tratti recitano una lezione a memoria, ambientazioni surreali e tanto per non farci mancare nulla montaggio pessimo (cioe ' sembra montato e messo nelle sale senza tanti ripensamenti.) bocciato in pieno

[+] risposta (di cloclo)
[+] lascia un commento a lampo »
anonimo lunedì 20 giugno 2005
intrigante Valutazione 0 stelle su cinque

difficile e contorto ma intrigante non banale

[+] lascia un commento a anonimo »
Legami sporchi | Indice

venerdì 17 giugno 2005