Nella mente del serial killer

Acquista su Ibs.it   Dvd Nella mente del serial killer   Blu-Ray Nella mente del serial killer  
Un film di Renny Harlin. Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller.
continua»
Titolo originale Mindhunters. Thriller, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi 2004. uscita venerdì 26 agosto 2005. MYMONETRO Nella mente del serial killer * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
tia martedì 10 aprile 2007
imprevedibile serial killer Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Ho notato molte critiche a questo film e a mio parere sono tutte gratuite e non condivisibili. la trama può non essere originale, ma lo svolgimento del film offre momenti di vera suspense e il pubblcio rimane intrigato dai vari quesiti legati all'ora, ai numeri e al profile del killer. ad aiutare l'assassino i comprensibili malumori che nascono nel gruppo man mano che viene decimato a causa delle accuse reciproche che si scambiano i protagonisti e che confondono lo spettatore che non sa dare un parere su chi sia il colpevole. Interessanti anche le modalità dei delitti, molto macabri e improvvisi, tutti legati alle caratteristiche della vittima che è prescelta. L'astuzia di un killer, un gruppo disunito, un'isola sperduta e macabra sono gli ingredientio di questo film di notevole fattura.

[+] lascia un commento a tia »
d'accordo?
colpadelrock venerdì 29 settembre 2006
harlin da dimenticare!! Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

Mediocre perche' non posso mettere altro! Valm Kilmer appare (per sua fortuna) solo per pochi minuti in una trama assurda e ridicola.. peggio della esilarante serie FINAL DESTINATION dove le risate liberatorie abbondavano in platea(io per primo).Effettacci PULP ridicoli e nessuna logica nel (si fa per dire) dipanarsi della storia con uno Slater che muore per primo sezionato alla Dario Argento. Ci si puo' aspettare , tra 1000 ribaltamenti finali (tanto chi è in grado ancora si collegare alcunche') pure che appaia ELVIS roteando il bacino a confessare !! gli sressi "attori" credono così poco a cio' che fanno da essere imbarazzanti nella recitazione... insomma da alzarsi dopo 20 min !!! ma ormai tramortiti subirete sino al finalone. [+]

[+] lascia un commento a colpadelrock »
d'accordo?
paolo lonati giovedì 8 giugno 2006
catena di sospetti Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Gran bella trama, originale con colpi ad effetto e sorprendente. la suspance ti lascia col fiato sospeso e la capacità del regista di cammuffareperfettamente l'assassino è pregevole. Un film sttovalutato e poco apprezzato, ma certamente una di quelle pellicole da rivalutare in tv o home video. per gli amanti della suspance è gioia, modello die hard o il collezionista di ossa.

[+] lascia un commento a paolo lonati »
d'accordo?
gigi mercoledì 4 gennaio 2006
era un film comico?... Valutazione 2 stelle su cinque
22%
No
78%

I presupposti erano interessanti. Peccato che dopo mezz'ora il tutto crolla in una manciata di secondi, vedendo Slater spezzato in due da una improbabile spruzzata di ghiaccio secco. I due personaggi più interessanti (Slater e Kilmer) vengono uccisi prima di raggiungere la metà del film. La trama non sta in piedi neanche a puntellarla, e gli attori sono spesso coinvolti in situazioni involontariamente ridicole. Un modesto thriller.

[+] troppa importanza agli attori famosi (di paolo lonati)
[+] ... (di falkor)
[+] lascia un commento a gigi »
d'accordo?
isabi lunedì 3 ottobre 2005
accettabile Valutazione 2 stelle su cinque
43%
No
57%

Classico thriller americano che tiene il pubblico con il fiato sospeso in certe scene, il tutto però, secondo me, "condito" con troppo sangue e scene crude. Il momento in cui gli agenti trovano il cadavere appeso del loro capo è davvero troppo pesante. La sufficienza c'è, però le lacune nella trama ci sono.

[+] lascia un commento a isabi »
d'accordo?
paul sabato 10 settembre 2005
recensione Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Un gruppo di profiler dell' FBI viene mandata su un' isola deserta per effettuare il test di simulazione finale, ma gli agenti muore davvero. Una trama un pò diversa dalle classiche e una buona regia, danno a questo film una buona impressione; l' unico fattore negativo è che Slater Muore subito, e a fare il film rimangono tutti attori sconosciuti apparte Ll. Cool J

[+] lascia un commento a paul »
d'accordo?
sauer lunedì 5 settembre 2005
già visto... Valutazione 2 stelle su cinque
38%
No
62%

Il film parte bene, con tutte le premesse per essere un discreto trillher, ma dopo i primi 15 minuti è già chiaro quale piega prenderà il resto della storia, insomma la solita minestra appena riscladata. Ovvero il consueto giallo in stile "10 piccoli indiani", dove tutti gli attori a turno muoiono alimentando i sospetti reciproci per scoprire chi è l'assassino, falsariga utilizzata da altri film quali D-Tox con Stallone ed altri di cui non ricordo il titolo. Tutto sommato l'ambientazione e la sceneggiatura lo salavano dall'essere un clamoroso colpo di sonno.

[+] ... (di falkor)
[+] lascia un commento a sauer »
d'accordo?
marcello80 domenica 28 agosto 2005
buone idee Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

buone idee, anche se poco sviluppate. gli omicidi davvero assurdi e assolutamente improbabili. però ha un po' di suspance, e questo è bene!

[+] lascia un commento a marcello80 »
d'accordo?
cane randagio sabato 20 agosto 2005
molto bello !!! Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

Molto enigmatico, non banale, avvincente.

[+] lascia un commento a cane randagio »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3
Nella mente del serial killer | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Adriano De Carlo
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Rassegna stampa
Roberta Bottari
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 26 agosto 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità